Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: bacio tra Francisca e Raimundo
Francisca e Raimundo si baciano, quarta serie della telenovela il segreto

Le Anticipazioni Il segreto sulle puntate spagnole in onda in questi giorni nella penisola iberica non ci dicono solo della clamorosa scoperta della parentela tra Bosco e Aurora: prossimamente ci saranno incredibili novità anche sul fronte della relazione tra Francisca e Raimundo. Dopo un tira e molla durato praticamente una vita, non potranno infine fare a meno di ammettere di non potere stare l’una lontana dall’altro, di amarsi ancora. Non solo, la coppia deciderà di vivere pienamente la loro relazione cominciando una convivenza, peraltro già tentata in passato, anche se senza esiti positivi. Questa volta durerà? O arriveranno alla rottura come nelle precedenti stagioni della telenovela?

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Donna Francisca salverà la vita a Raimundo

Nonostante la perfida Montenegro e l’ex locandiere abbiano deciso di porre fine alla loro frequentazione una volta per tutte, evitando così di farsi del male, nel corso delle puntate spagnole de Il segreto, il destino metterà ancora alla prova i loro sentimenti. Don Raimundo, infatti, verrà arrestato per aver scritto alcuni manifesti e articoli anarchici e rischierà seriamente l’ergastolo, e perfino la condanna a morte. Sarà a quel punto che Donna Francisca, all’insaputa di tutti, farà scendere in campo le sue conoscenze, per evitare che al suo ex fidanzato accada il peggio: il padre di Emilia verrà quindi condannato all’esilio, ma, grazie all’amnistia firmata solo poco tempo dopo, riuscirà a fare ritorno a casa nel giro di pochi mesi.

Il segreto anticipazioni episodi spagnoli: Raimundo viene mandato in esilio per 15 anni

La motivazione per la quale Raimundo sarà mandato in esilio è di tipo politico: l’ex locandiere scriverà un articolo contro la guerra, che continua a mandare al fronte molti giovani, destinati alla morte. Verrà arrestato una prima volta dalla Guardia Civile, e gli verrà espressamente chiesto di non proseguire in quella direzione. Ma l’Ulloa, testardo come al solito, non ascolterà questo invito e scriverà un intero manifesto contro la guerra. A quel punto la situazione per lui si farà particolarmente pericolosa, e a nulla varrà il consiglio di Luisa, altra attivista, di fuggire a Madrid. Il padre di Tristan e Emilia verrà così arrestato e rischierà di morire, questa volta non per mano della sua amata.

Telenovela Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo torna dall’esilio

Le anticipazioni Il segreto relative alle puntate spagnole, ci dicono che l’uomo farà ritorno dopo breve tempo nel suo paese nativo, scontando una pena di gran lunga inferiore al previsto. Sarà lo stesso Don Anselmo ad apprendere che la richiesta di amnistia a favore di Raimundo verrà accolta e in breve tempo l’informazione arriverà alle orecchie di tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto trame Spagna: Raimundo e Francisca saranno felici?

Al suo ritorno in patria, Francisca sarà visibilmente emozionata di poter rivedere l’uomo da lei sempre amato, ma per parlare di riavvicinamento concreto tra loro bisognerà attendere del tempo. E’ solo in occasione della partenza di Maria e Gonzalo per Cuba, che Raimundo si renderà conto di non riuscire a odiare la Montenegro, nonostante la donna continui a fare del male ai membri della sua famiglia. Nelle trame de Il segreto, l’amore di Raimundo e Francisca sboccerà nuovamente, e nonostante una serie di ostacoli apparentemente insuperabili. Riusciranno finalmente ad essere felici? Donna Francisca riuscirà a cambiare l’amore di Raimundo?

Anticipazioni Il Segreto quinta stagione: Francisca e Raimundo comprendono di amarsi

L’inizio dell’amore tra Raimundo e Francisca è antecedente ai fatti narrati ne il Segreto e risale a quando erano giovani. Tra alti e bassi, la coppia non ha mai negato di provare un forte sentimento reciproco. Nonostante nella seconda stagione la Montenegro decida di sposare Leon Castro, lo scopo di tale unione è infatti solo quella di mettere al sicuro le sue ricchezze, e non certamente segnerà il suo addio a Raimundo. Dopo un lungo allontanamento della coppia, durante il quale comunque Donna Francisca continuerà a tenere costantemente sotto controllo i movimenti dell’ex locandiere, e arriverà perfino a schierarsi in prima linea per salvargli la vita quando l’uomo verrà accusato di anarchia.

Sarà quando la crudeltà di Donna Francisca sembrerà arrivata al culmine, che Raimundo si renderà conto di non riuscire ad odiare quella terribile donna. E, giorno dopo giorno, assisteremo a un progressivo avvicinamento fatto di baci, abbracci e tenerezze. Raimundo chiederà ad Emilia di accettare la sua relazione con la donna che ha causato le sofferenze di sua figlia, ma non otterrà la sua approvazione. Cio nonostante, Raimundo e Francisca decideranno di iniziare a convivere alla villa per mettere nuovamente alla prova il loro amore. Ma davvero questa volta tutto filerà liscio? La telenovela Il segreto in passato è riuscita a sorprenderci in più di un’occasione! Chissà che questa non sia la volta buona per vedere coronato il sogno d’amore dei genitori di Tristan.

Anticipazioni Il Segreto, puntate future della telenovela: Raimundo bacia Francisca nella puntata numero 1000

Le anticipazioni Il Segreto delle puntate della terza stagione, e in particolare sulla puntata numero mille della fortunate serie, ci informano di un bacio appassionato tra Francisca e Raimundo, un bacio vero. Chissà se questo bacio tra la Montenegro e l’Ulloa rappresenti il passo definitivo, il segnale, il traguardo verso un nuovo inizio, una nuova storia d’amore, infinito, come quello che i due si sono professati per oltre trent’anni.

Il Segreto anticipazioni prossime stagioni: Il bacio appassionato tra Raimundo e Francisca che fa emozionare i telespettatori spagnoli

Le anticipazioni sulla terza stagione de Il Segreto ci avevano raccontato della presunta morte di Maria, la figlioccia di Francisca, nonché nipote di Raimundo, morte che in realtà, per la gioia dei fan, è solo una copertura della nuova vita di Maria e Gonzalo a Cuba, insieme alla piccola Esperanza. Non è un caso che il primo vero bacio tra Raimundo e Francisca sia arrivato nella puntata numero mille della telenovela, episodio che ha ricevuto una pubblicità mediatica ineguagliabile: un bacio appassionato che getterà una nuova luce sul personaggio interpretato da Maria Bouzas, che per la prima volta si lascerà andare alla passione più sfrenata.

Quando vedremo il loro bacio? In Italia probabilmente tra qualche anno, ma perchè non iniziare a sognare già da ora…