Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca schiava! Arriva Cristobal

Le anticipazioni il Segreto riguardanti le puntate spagnole mostrano le avvincenti situazioni in cui si troverà Francisca Montenegro dopo l’arrivo dell’ispettore Cristobal Garrigues a Puente Viejo. L’uomo non è altro che il figlio di Salvador Castro, il primo marito della matrona, e il suo intento è quello di vendicare la morte di Pepa. In questo sarà aiutato da Eulalia Castro, che la regina ha già avuto modo di conoscere. Mariana intanto scriverà una lettera alla madre in cui si dichiarerà estremamente sola e Nicolas si chiuderà in se stesso…cosa succederà tra i due?

Anticipzioni il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Garrigues a Puente Vieio

Garrigues si è dimostrato uguale a suo padre Salvador e, fin dal suo arrivo a Puente Viejo, ha reso impossibile la vita della matrona. Il suo unico obiettivo era la vendetta della morte di Pepa, la levatrice del paesello iberico, e per questo motivo si è avvalso dell’aiuto di Alfonso ed Emilia.

Cristobal ha infatti allontanato subito i Castaneda dalla casona, compreso il fedele servitore Mauricio, in modo che donna Francisca sia completamente sola. L’arrivo di Eulalia ha dato manforte al figlio di Salvador e i due si impossesseranno della villa accanendosi contro la Montenegro.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la scoperta di Cristobal

Cristobal, dopo aver messo a soqquadro tutto il terreno di Francisca, scoprirà che la donna è invischiata nella morte di Salvador Castro e arriverà addirittura a prenderla a schiaffi. Il suo intervento però non si limiterà solo a questo, infatti si impossesserà di tutti gli averi della Montenegro, che non sarà in grado di scappare e sottrarsi a una simile cattiveria.

La regina diverrà prigioniera nella sua stessa dimora soffrendo fame e freddo, oltre a tanta solitudine: il suo amato Raimundo sarà allontanato e la guarderà da lontano, soffrendo molto per la sua situazione. Da ricca signora la matrona ha finalmente avuto pane per i suoi denti, visto che Eulalia e Cristobal la maltratteranno e la faranno soffrire come ha fatto lei con tanti altri personaggi della telenovela.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Rosario è disperata

Da quando Nicolas è tornato in paese con la figlia, il suo atteggiamento è molto misterioso: il fotografo non vuole manifestare il suo dolore e ciò che lo tormenta. Rosario è disperata per la scomparsa di sua figlia Mariana, soprattutto dopo avere ricevuto una sua  lettera, e per questo pregherà suo genero per fargli dire la verità, ma tutto sarà vano.

Nonostante il fotografo tema il parere dei suoceri, finalmente si deciderà a confessare il suo tormento. Gli stessi Castaneda si arrabbieranno con l’uomo per il suo silenzio e vedrete come sarà la loro reazione quando scopriranno il motivo di tanto mistero. Hernando verrà intanto scagionato dalla deposizione della balia di Beatriz e, insieme a Camila, sua moglie, vivranno momenti di intensa passione.

Le anticipazioni il Segreto terminano così e vi danno appuntamento alle prossime news riguardanti le puntate spagnole.