Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca scompare e viene creduta morta!
Maria Bouzas, attrice che intrepreta Francisca Montenegro

Ritorniamo a fornirvi anticipazioni che riguardano la trama delle puntate spagnole Il Segreto, e ci soffermeremo su quelle che ci rivelano un vero e proprio scoop: si perderanno le tracce nientemeno che di Francisca Montenegro, e la donna verrà addirittura data per morta! Ma ve la immaginate voi Puente Viejo senza gli intrighi ed i soprusi della nobildonna, indomita a dispetto della povertà? Andiamo a vedere cosa succede senza la terribile neo signora Ulloa!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca cacciata da casa sua

Abbiamo avuto modo di vedere come, a causa dell’ennesimo colpo messo a segno da Severo Santacruz, Francisca Montenegro occuperà abusivamente la tenuta gentilizia dei sui avi dopo averne perso il possesso; dalla sua parte ci saranno, come sempre, Raimundo e Mauricio.

Il comportamento della matrona è molto rischioso, dal momento che, se venisse scoperta, ella potrebbe essere addirittura arrestata. Raimundo prenderà allora una decisione inaspettata, e si recherà a Fuerteventura, l’isola delle Canarie dove aveva trascorso il suo esilio, col pretesto di andare a far visita ad un amico moribondo.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Raimundo risolve il problema

Al suo ritorno a Puente Viejo, Raimundo avrà con sé gioielli di inestimabile valore, che dirà di aver ricevuto dall’amico passato a miglior vita. Quando arriverà l’ennesima ingiunzione di sfratto da parte della guardia civile, Raimundo proporrà alla moglie di vendere i gioielli, risolvere i problemi finanziari e ritrovare il benessere economico perduto.

Francisca, incredula, lascerà al marito carta bianca, ma contemporaneamente invierà Mauricio sull’isola per cercare di scoprire il vero motivo del viaggio di Raimundo. Nel giro di pochissimo tempo, la Montenegro ritroverà prestigio e denaro, lasciando a bocca aperta tutto il paese, che si chiede cosa si nasconda dietro questa repentina ripresa; qualche giorno dopo, però, la donna comincerà ad avere la sgradevole sensazione di essere spiata, ed addirittura seguita.

Mauricio e Raimundo saranno molto preoccupati e, non sottovalutando queste sue sensazioni, cominceranno a sorvegliarla.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: la scomparsa di Francisca

Francisca riceverà un importante messaggio da uno sconosciuto, tale Felix Lehen, che dirà di volerla incontrare per comunicarle notizie circa la permanenza di Raimundo a Fuerteventura. Immensamente curiosa e anche un po’ sospettosa, la Montenegro eluderà la sorveglianza di marito e capomastro, e si recherà al misterioso appuntamento.

Da quel momento in poi, della matrona non si saprà più nulla; le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole ci dicono a questo punto che Raimundo e Mauricio cominceranno subito le ricerche, alle quali parteciperà anche Bosco, riconciliatosi con la terribile nonna. Il giovane, però, ipotizzerà un allontanamento volontario dovuto all’ennesima grana giudiziaria.

In breve, però, le acque si intorbidiranno, e si comincerà a temere il peggio per la sorte di Francisca. La donna sarà addirittura ritenuta morta, e l’unico in grado di sbrogliare la matassa sarà l’amato Raimundo.

Concludiamo le anteprime Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole, ricordandovi che presto su queste pagine troverete nuove indiscrezioni sulla seguitissima telenovela trasmessa da canale 5, non perdetele!