Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca si vendica di Sol! Hernando è un assassino?
Francisca Montenegro

Grazie alle anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole scopriamo che Sol, dopo aver avuto un grande dolore, dovrà anche subire l’attacco di donna Francisca, che non perde l’occasione di ferire i Santacruz. A Puente Viejo intanto si sta cercando Hernando Dos Casas, che è ricercato per avere ucciso la moglie ed i figli, mentre Matias troverà il suo nascondiglio. Severo intanto affronterà la Montenegro e Sol, pur essendo felice per Candela, cercherà di stare lontana da tutti.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Francisca umilia Sol

Abbiamo saputo dalle precedenti anticipazioni sulle puntate spagnole il Segreto che Candela aspetta un bambino da Severo mentre la sorella Sol, che ha sposato Lucas, ha perso il figlio che attendeva con gioia. La donna, soprattutto dopo avere saputo che probabilmente non potrà più avere figli, cadrà in una profonda depressione.

Nonostante questo, la moglie di Lucas si dimostrerà contenta per la gravidanza inaspettata della cognata, anche se donna Francisca non perderà occasione di umiliarla in pubblico, facendo riferimento alla sua presunta sterilità. Naturalmente questo fa parte del piano della matrona per vendicarsi dei Santacruz, ma Severo non gliela perdonerà e l’affronterà apertamente.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Hernando Dos Casas ricercato per omicidio

Le anteprime sulla telenovela il Segreto mostrano che Hernando Dos Casas è ricercato per avere uccisa la moglie ed i figli a Puente Viejo…ma è realmente lui il colpevole? L’uomo ha un passato ricco di mistero ed Elias ha trovato un cadavere nel rogo della vecchia tenuta, chi può avere appiccato le fiamme?

Matias sarà proprio colui che troverà Hernando in una vecchia bottega, così chiederà all’uomo di confidargli ogni cosa, anche se lui continua a dichiararsi estraneo agli omicidi. I fratelli di Matias intanto scoprono che è fidanzato con una donna ricca, che decideranno di fare?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Matias in serie difficoltà

Matias avrà seri problemi con i suoi fratelli, che cercheranno di estorcerli del denaro. Come potrà fare per evitare la loro losca intrusione? Nel frattempo il giovane, appena arrivato in città, sta facendo strage di cuori.

Mentre Sol non esce più di casa a causa della sua tristezza e cerca di stare lontana da Candela, che le ricorda il figlio perso, Camila e Beatriz, che dormono nello stesso letto, ricevono una bella notizia: Hernando è tornato a casa ed è vivo e vegeto.

Di lui parleremo più approfonditamente nelle prossime anticipazione il Segreto che torneranno a svelarci nuove trame sulle puntate spagnole.