Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca sulle tracce di Aurora, Maria e Gonzalo sono morti?
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole ci mostrano una donna Francisca sempre più agguerrita e, dopo aver saputo della partenza di sua nipote Aurora, cerca di rintracciarla perchè vorrebbe riprendersi il figlio del suo amato Bosco. Ma la matrona non sa che la Castro ha un piano in mente. Di cosa si tratterà? La Montenegro riuscirà a scoprire dove si è nascosta?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Aurora parte per Parigi

Dopo la morte del fratello gemello Bosco, la bella Aurora è riuscita ad avere con se il piccolo Beltran. Il defunto infatti desiderava che fosse lei a prendersene cura ma per farlo la figlia di Pepa decide di andarsene da Puente Viejo e raggiungere Parigi, dove potrà continuare anche i suoi studi di medicina.

Donna Francisca, però, ha lasciato mal volentieri il bambino nelle mani dell’odiata nipote e quando ha scoperto della partenza della ragazza si è innervosita molto. Infatti sarebbe suo desiderio designare il piccolo Beltran come suo unico erede e occuparsi lei stessa della sua educazione, andando così contro il volere di Bosco in punto di morte.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la Montenegro cerca Aurora

La trama Il Segreto diventa a questo punto molto intrigante perchè donna Francisca in prima persona si metterà sulle tracce della nipote, scoprendo che si è diretta verso la Francia. Aurora è ignara che la nonna la stia cercando e crede di poter finalmente vivere in pace e tranquillità, anche se dovrebbe sapere che la matrona è una che non si arrende mai.

Sarebbe desiderio di Aurora però che il piccolo Beltran fosse cresciuto da Maria e Gonzalo che si trovano a Cuba in gran segreto. Solo una cerchia ristretta di persone conosce la verità, mentre tutti gli altri li credono morti. Però se Francisca sta alle calcagna della figlia di Tristan, il loro nascondiglio potrebbe essere scoperto.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Maria e Gonzalo in pericolo?

Grazie alle anticipazioni sulla telenovela Il Segreto sappiamo che Gonzalo e Maria hanno finto la loro morte, ma adesso rischiano di essere scoperti. Anche donna Francisca crede che i due siano morti, ma se scoprisse che Aurora si sta per recare a Cuba, la matrona verrebbe certamente a conoscenza dell’inganno e ricomincerebbe a perseguitarli.

Donna Francisca è comunque decisa a designare erede dei suoi beni Beltran, senza considerare che sua figlia Soledad è viva e vegeta e potrebbe reclamare i suoi diritti di erede in qualsiasi momento. Presto vedremo nuovamente sullo schermo madre e figlia che si affrontano? Forse la giovane figlia della Montenegro avrebbe qualche sassolino da togliere dalle scarpe!

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto sul nostro blog, perchè presto la trama delle puntate spagnole annuncerà clamorose indiscrezioni su Emilia e Alfonso!