Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca uccide Bosco!
Francisca Montenegro e Bosco

Le anticipazioni il Segreto di oggi svelano la trama delle puntate spagnole e mostrano come morirà Bosco, che ancora una volta ha scelto la persona sbagliata da amare. Francisca arriverà inoltre al punto di ricattare Fe mentre Sol, la sorella di Severo, verrà inoltre sorvegliata e non potrà vivere serena. Chi può essere a fare del male alla giovane donna, ancora molto addolorata?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: la tragica fine di Bosco

Nella sesta stagione della telenovela Segreto vedremo Bosco che, per l’occasione, si mostrerà senza barba e per l’ultima volta nella soap iberica. Vi chiederete che cosa gli succederà e la risposta è quasi ovvia: il giovane, infatti, deluderà ancora una volta sua nonna Francisca, innamorandosi di una donna ritenuta sbagliata.

Infatti il pupillo della Montenegro sì è lasciato andare ad una relazione alquanto travagliata, con la balia di suo figlio Beltran, anche se il fantasma di Ines non gli permettere di vivere appiano il suo amore. E’ proprio per questo motivo che Francisca rivuole Bosco alla casona e vuole uccidere la donna. Il nipote della Montenegro fa da scudo alla sua amata e perde la vita. In ogni caso Berta ha molto da nascondere e lo scopriremo nelle prossime trame.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Francisca ricatta Fe

La trama il segreto rivela che Francisca non solo uccide, anche se per errore, il suo figlioccio ma ricatta Fe per conoscere tutto ciò che sa su Maria e Gonzalo. La perfida regina, viene quindi a conoscenza che la coppia è a Cuba e sta vivendo il suo amore con Esperanza, la loro figlia.

La Montenegro non si darà pace e questa volta qualcuno è riuscito a farla franca dalle sue vendette, decidendo quindi di seguire ogni possibile passo di Aurora e del piccolo Beltran, convinta che prima o poi la condurranno a Gonzalo e Maria. E se la coppia tornasse a Puente Viejo?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Sol viene spiata

Sol, la moglie di Lucas, potrebbe essere in pericolo e qualcuno sta spiando i suoi movimenti, per quale motivo? La ragazza è molto vulnerabile in questo periodo, soprattutto dopo aver persa la creatura che portava in grembo. Inoltre una donna molto misteriosa telefonerà a Lucas, chiedendo il permesso di parlare con la sua sposa. Chi pensate sia?

In quel momento Sol non si troverà in casa e chi la stava cercando ha lasciato alcun messaggio o recapito. La misteriosa persona si rifarà viva ed inizieranno ad arrivare dei regali, per il piccolo mai nato. Che dite stia per succedere di nuovo?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni il segreto e per questo vi invitiamo a continuare a seguire le trama delle puntate spagnole della telenovela.