Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca vuole uccidere Bernarda!
Bernarda

Tornano piccanti più che mai le anticipazioni il segreto riguardanti le puntate spagnole per darci una notizia agghiacciante che riguarda Donna Francisca, pronta a pianificare un attentato ai danni della cugina Bernarda. Il motivo? Bernarda tramava a sua volta contro la Montenegro!  Come andrà a finire? Chi delle due avrà la meglio?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca scopre il piano della cugina

Le anteprime che arrivano dalle puntate Il Segreto direttamente dalla penisola iberica ci rivelano che donna Francisca come sappiamo è una donna molto astuta, ma spietata allo stesso tempo.

La matrona scopre che la cugina Bernarda ha sempre mirato a prendere il suo patrimonio, così come anche il suo defunto marito Fulgenzio. E sappiamo bene che la Montenegro non perdona, anzi rende con gli interessi ogni sgarro e anche questa volta non lascerà correre di certo.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: il piano della Montenegro

La trama delle puntate spagnole de il segreto ci svelano che donna Francisca decide di farla pagare a Bernarda per i propositi di arricchirsi alle sue spalle cercando di impossessarsi del patrimonio e mette in atto un piano a dir poco incredibile, piazzando addirittura una bomba sotto la macchina della cugina. Bernarda avrebbe dovuto sapere che mettersi contro la Montenegro non porta a nulla di buono. Cosa succederà adesso?

Anticipazioni il Segreto delle puntate spagnole: l’esplosione della bomba

L’incredibile piano ordito dalla Montenegro viene messo in atto da lei in persona, infatti la trama il segreto ci dice che una volta piazzata la bomba a bordo dell’auto, la matrona la farà esplodere e in un primo tempo tutti penseranno che sia morta donna Francisca, ma invece è Bernarda ad essere gravemente ferita.

La Montenegro fingerà di essere in ansia per la cugina e chiederà al medico di prendersi cura di lei, ma la realtà è che assisterà compiaciuta alla fine della donna che prima di esalare l’ultimo respiro la manderà all’inferno!

Per oggi concludiamo con le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole che torneranno al più presto per svelarvi le vicende della telenovela tanta amata dagli italiani, in onda come sempre su canale 5.