Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca contro la sua nemica, Candela!

La nostra amata e premurosa pasticcera nelle puntate spagnole della quarta stagione incontrerà finalmente l’amore: lo annunciano le anticipazioni Il Segreto. Purtroppo i guai non finiranno qui, perché la bellissima pasticcera, che ha perso il suo amato Tristan sull’altare, dovrà scontarsi con quella che è stata la sua ex suocera, Francisca Montenegro. Candela si innamorerà di Severo Santacruz, con il quale si fidanzerà. Tuttavia non tutto sarà rose e fiori perché gli episodi iberici che stanno andando in onda su Antena 3 questa settimana svelano un clamoroso colpo di scena: Francisca tratterà malissimo la buona Candela e in piazza, sotto gli occhi indiscreti dei compaesani atterriti, si arriverà ad uno scontro terribile tra le due signore!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela incontra l’amore!

Le anticipazioni Il Segreto inerenti alle puntate spagnole attualmente in corso, sono davvero ricche di novità! Francisca, convolata a nozze con Raimundo, dopo il suo ennesimo intrigo, ha dovuto accettare la decisione sofferta ma necessaria di Ulloa che l’ha lasciata. Bosco, il nipote preferito della Montenegro, si trova attualmente a El Jaral e si è da poco ripreso dal terribile lutto che ha colpito: ha perso la bellissima Ines e adesso si sta scoprendo innamorato di Berta, la tata di suo figlio Beltran. Candela, invece, ha incontrato, dopo mille peripezie e dopo innumerevoli sofferenze l’amore. Purtroppo però…

Il Segreto anteprime spagnole: Severo e Candela e… mille ostacoli da superare!

C’è un però. L’uomo in questione è Severo Santacruz, fratello di Sol ( che si unirà a Lucas il mancato marito di Aurora Castro che verrà lasciato dalla donna sull’altare) un personaggio a noi ancora sconosciuto. Si tratta di un imprenditore che manderà in completa rovina la sua acerrima nemica, Francisca, riducendola al lastrico e per vendicarsi delle immani sofferenze che la signora provocò alla sua famiglia tempo addietro, quando lui era solo un adolescente. Severo s’innamorerà di Candela a prima vista, ma all’inizio la donna non vorrà sapere di legarsi sentimentalmente a lui. L’arrivo di Melisa, però, provocherà una forte gelosia in Candela che crederà che la donna sia la nuova fiamma dell’uomo. Questo fino alla scoperta della verità: scoprirà infatti che Svero, per metterlo alla prova, si sia servito di una ragazza, Melisa. Alla fine la Mendizabal e Santacruz si fidanzeranno e … Francisca non ne sarà felice!

Il Segreto anticipazioni Spagna: Francisca affronterà Candela in piazza e … la offenderà!

Nella attuali puntate spagnole Francisca ha appena affrontato in piazza Candela e Severo, disapprovando la loro scelta e mostrandosi molto astiosa nei loro confronti. E noi sappiamo che la Montenegro sa essere molto algida e cattiva quando vuole ottenere un suo scopo ed in questo caso minare la felicità dell’imprenditore e quello della pasticcera. Chissà che risvolti avrà la storia d’amore tra Candela e Severo e se finalmente la donna accanto al suo nuovo amore potrà ritrovare quella pace e serenità da tempo invocata. Ma tutto lascia pensare che la madre di Soledad  abbia in mente di colpire Severo a partire dalla bella Mendizabal…

Vi saltiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le nostre prossime e tanto attese anticipazioni Il Segreto!