Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: grandi novità per Aurora nella prossima stagione
Aurora Castro

Torniamo con le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole per parlarvi del futuro di Aurora e di quello che vivrà durante il corso del 2016. La ragazza, figlia della levatrice Pepa e Tristan, ha un carattere deciso e determinato, proprio come quello di sua madre, ma questo la porterà ad avere molti scontri e a combattere contro un mondo che vede il ruolo della donna relegato a quello di madre e moglie. La nostra eroina combatterà contro questi pregiudizi portando in scena, nel suo piccolo, quella che sarà la battaglia delle donne per la conquista dei propri diritti, ma avrà un amico che la sosterrà. Di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il futuro di Aurora

Nel corso delle puntate spagnole de il segreto, che vedrete prossimamente su canale 5, la storia di Aurora Ulloa Castro sarà forse quella che darà anche un impatto sociale all’interno della telenovela. Infatti la giovane ragazza, deciderà di seguire i suoi sogni e di iscriversi all’università per completare i suoi studi di medicina e poter tornare al paese come medico.

Purtroppo dovrà scontrarsi con i tempi non maturi, siamo negli anni 20, dove le donne venivano solamente viste presso il focolare domestico, quindi la sua presenza darà fastidio non solo agli altri studenti, ma anche ad alcuni professori.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: nuovi ostacoli per Aurora

Continuando a narrarvi le anticipazioni Il Segreto troviamo Aurora presso l’università dove studia con difficoltà per i pregiudizi della gente dell’epoca. Ad ostacolarla ci sarà anche la dottoressa Casas, che si scoprirà poi avere qualcosa in comune con la giovane Castro.

Infatti Gregoria Casas era una vecchia fiamma di Tristan che se ne andò da Puente Viejo quando perse il bambino che aspettava da lui. Ma Aurora questo non può saperlo, per cui ci saranno momenti di vero scontro tra le due donne. La verità verrà a galla?

Telenovela il segreto, anticipazioni delle puntate spagnole: un amico per Aurora

Concludendo le nostre anteprime sulle puntate spagnole de il segreto, vi riveliamo che Aurora troverà presto un amico all’università, Lucas, di cui avremo tempo di parlare a lungo, il quale nonostante sia un uomo, sosterrà la ragazza in tutto e per tutto.

Inoltre crederà che il progetto di Aurora meriti il massimo rispetto e la incoraggerà ogni volta che potrà, ma ovviamente per lui la giovane, piano piano non sarà solo un’amica. Infatti Lucas perderà la testa per figlia di Pepa! Chissà se anche lei sentirà qualcosa per l’affascinante giovanotto?

Per saperlo non dovete fare altro che continuare a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto pronte a rivelarci quello che sta accadendo nelle puntate spagnole della telenovela di Aurora Guerra.