Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Hipolito e Gracia, la nuova coppia

Oggi le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole, vogliono occuparsi di uno dei personaggi più amati dal pubblico. Stiamo parlando di Hipolito Miranar che incontrerà un nuovo amore, ovvero una simpatica ed affascinante donzella, di nome Gracia. Strano, il nostro simpaticissimo Miranar negli episodi italiani è pazzamente innamorato di Quintina, cosa succederà? La bella Pelajo morirà? E perché i due si separeranno? All’ex artista circense sappiamo che cadrà un vaso in testa e dopo questo bruttissimo incidente la moglie di Hipolito non sarà più la stessa… continuate a leggere!

Anticipazioni Il Segreto: Hipolito in crisi con Quintina perché…

Accadrà nelle puntate a cavallo tra la terza e la quarta stagione. Alla povera Quintina un brutto giorno cadrà un vaso in testa e dopo questo episodio inizierà a soffrire di problemi neurologici. Perderà la testa per un lanciatore di coltelli e inizierà a tradire ripetutamente il giovane marito, fino a che, un brutto giorno, lascerà per sempre Puente Viejo in compagnia del suo nuovo amore, sciogliendo così il vincolo matrimoniale. Quintina non sarà più la dolce, forte e rispettosa fanciulla delle puntate italiane, ma diventerà una donna pettegola e non rispetterà la sua relazione con Hipolito, facendolo cadere terribilmente nel ridicolo.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Gracia perde la testa per Hipolito!

Questo episodio segnerà moltissimo la vita del nostro amato Miranar che diventerà solitario e triste. Nelle recenti puntate spagnole, però, lo svampito ragazzo di un tempo, che già nella terza serie è diventato più maturo e responsabile, è stato baciato da una new entry, una donna molto simpatica, bella e frizzante: Gracia!  Giunta a Puente Viejo da poco, Gracia si è innamorata perdutamente del figlio di Dolores e dopo aver scoperto che lavora presso la locanda dei genitori, non ha potuto fare a meno di baciarlo appassionatamente. Si rivelerà una ingannatrice? Oppure tra i due nascerà una bellissima storia d’amore come quella che hanno vissuto Hipolito e Quintina prima della pazzia di lei?

Il Segreto anteprime spagnole: Un’autentica dichiarazione d’amore!

Vi annunciamo con piacere che i due stanno attualmente insieme, costretti a sopportare, come accadeva con Quintina, le frecciatine di Dolores. E dopo incomprensioni e difficoltà di ogni genere, dopo tremendi equivoci e malintesi, Hipolito ha saputo conquistarsi la fiducia della sua amata. Come ? Con una bellissima dichiarazione fatta pubblicamente in piazza! E chi ha aiutato l’impacciato Hipolito ad avere fiducia in se stesso ed a farsi avanti con Gracia? Le sue migliori amiche di sempre, Emilia e Mariana che hanno raccontato al figlio di Pedro la verità: Gracia crede che non la ami e per questo vuole andarsene via per sempre, per non soffrire. In un batter d’occhio Hipolito, davanti a tutti, le ha giurato di amarla e le ha fatto una dichiarazione d’amore doc!

E dopo queste golose anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole vi invitiamo a restare con noi  per leggere le prossime. Cari ed affettuosi saluti a voi tutti!