Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i funerali di Maria ed Esperanza! Mariana incinta
Mariana e Nicolas, protagonisti della telenovela Il Segreto

Incredibili novità giungono dalle anticipazioni il segreto riguardanti le puntate spagnole, che avranno come protagonisti principali Mariana e Nicolas. I due, nonostante il loro amore, vivranno momenti difficili a causa della madre di lui, donna Fuensanta, e del suo complice Genaro che cercherà di allontanare gli sposi. In paese non si avranno tracce di Maria ed Esperanza, così si celebreranno i loro funerali tra il dispiacere di tutti gli abitanti di Puente Viejo. In realtà dietro la loro scomparsa si nasconde altro e ci sarà lo zampino di Emilia ed Alfonso. Vedrete anche che Bosco e Aurora, dopo aver scoperto le loro origini, cercheranno di conoscersi meglio e recuperare tutto il tempo perso in passato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mariana aspetta un bambino

Come avete visto nelle scorse puntate il segreto, la coppia formata da Nicolas e Mariana non ha avuto vita facile infatti è arrivata addirittura a separarsi. Il marito della Castaneda era stato fin dall’inizio misterioso, oltre al fatto che i genitori del fotografo non hanno mai accettato il loro matrimonio. Inoltre un amico di Nicolas arriverà a Puente Viejo e le sue intenzioni saranno davvero misteriose.

Il suo nome è Genaro e l’uomo si dimostrerà fin da subito poco affidabile infatti, approfittando dell’assenza dell’amico Nicolas, cercherà di sedurre Mariana. Il marito di quest’ultima tornerà appena in tempo per vedere il nuovo arrivato a letto con la moglie e se ne andrà di casa. Genaro in realtà è stato chiamato e invitato ad andare a Puente Viejo da donna Fuensanta, per cercare di allontanare i due giovani. In ogni caso Nicolas, dopo essere andato a casa della madre e affrontato il suo losco amico, tornerà da Mariana che gli darà una bella notizia: stanno aspettando un bambino!

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il funerale di Maria ed Esperanza

La trama il segreto annuncia il triste funerale di Maria ed Esperanza che saranno dichiarate morte dopo lunghe ricerche effettuate della guardia civile. Donna Francisca proseguirà le ricerche dei corpi di madre e figlia, scomparsi nel fiume, dove la stessa Castaneda si era gettata.

Emilia e Alfonso organizzeranno il funerale senza i corpi della figlia e della nipote e alla celebrazione religiosa parteciperanno tutti gli abitanti di Puente Viejo. Aurora saluterà per sempre la sua carissima amica e i genitori di Maria faranno un emozionante e toccante discorso. Il paese sarà commosso ma non tutti sono al corrente della verità: Maria e la piccola sono davvero morte?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Il piano ha funzionato

Dopo il funerale a El Jaral si terrà una riunione di famiglia e Alfonso ed Emilia saranno felici e brinderanno alla buona riuscita del piano: Maria ed Esperanza in realtà non sono morte, ma dovrebbero trovarsi in viaggio con Gonzalo verso Cuba.

Aurora e Bosco ormai sono consapevoli di essere fratelli gemelli, infatti la Castro lo capirà dopo avere visitato il piccolo Beltran. Il bambino presenta i tre nei tipici della sua famiglia e in questo modo capisce che si tratta di suo nipote. I figli di Tristan e Pepa saranno felici di essersi finalmente ritrovati ed insieme cercheranno di recuperare il tempo perso, ricordando il passato e parlando del futuro.

Le anticipazioni il segreto sono terminate per il momento ma torneranno presto per svelarvi nuove trame provenienti dalle puntate spagnole.