Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i segreti di Hernando Dos Casas

Clamorose rivelazioni giungono dalle anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole che vedono un nuovo protagonista nella telenovela di nome Hernando Dos Casas. Quest’ultimo è il misterioso tutore di Beatriz Mella, l’unica sopravvissuta all’incendio che ha devastato El Jaral e ucciso i suoi proprietari, Gabriel e Yolanda Mella, ed i loro due figli. Hernando apparirà fin da subito misterioso e sfuggente, e si scoprirà che egli nasconde torbidi segreti. Quali?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il segreto di Hernando

Hernando Dos Casas arriverà in paese in qualità di Beatriz Mella, ma porterà con sé una serie di incredibili misteri. Addirittura Beatriz lo riconoscerà, in una foto di gioventù, come l’uomo dei suoi incubi, ossia colui che aveva strangolato il suo fratellino durante un terribile incendio.

La moglie di Hernando, Camila, è sconvolta e non sa come comportarsi; ella è convinta che Beatriz sia in grado di riacquistare la parola, ma sa anche che si tratta di un percordo lungo e difficile. Nel frattempo, cominciano ad emergere dettagli poco chiari sul passato di Hernando.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un’infamante accusa

Camila deciderà di indagare sul passato di Hernando, ma da sola potrà fare ben poco. Ad aiutarla ci sarà Elias, che è innamorato di lei e che andrà fino in fondo per allontanarla dal marito. Elias scoprirà che Hernando era stato in passato accusato dell’omicidio della moglie Manuela e del figlio, e che dalla moglie aveva avuto una bambina.

Si verrà a sapere che quelle bambina è Beatriz, quindi il bambino morto potrebbe essere quello che quest’ultima vede nei suoi incubi. La polizia cercherà dunque di fare giustizia cercanfo Hernando, che, però, sarà già lontano.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate spagnole: Hernando è innocente

L’ispettore Onesimo sarà dunque convinto della colpevolezza di Hernando; quest’ultimo resterà a lungo latitante, e ricomparirà una notte mentre Camila e Beatriz stanno dormendo, lasciando una foto che lo ritrae insieme a Manuela.

Camila deciderà di aiutare il marito a dimostrare la sua innocenza, e racconterà tutto ad Elias. L’uomo sarà furioso e le darà dell’ingenua, mentre Hernando rimane nascosto in un luogo noto soltanto a Matias. Riuscirà a venire fuori da questa complicata situazione?

Sono concluse le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento alle trame dela telenovela provenienti dalle puntate spagnole che vedrete prossimamente su canale 5.