Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca morirà?

Francisca Montenegro ci lascerà per sempre? Nelle attuali puntate spagnole, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, è stato da poco celebrato il funerale della matrona di Puente Viejo, o meglio, sarebbe più corretto dire, della ex potente signora, dal momento che la nobildonna ci apparirà, come vedremo tra un anno circa anche in Italia, molto povera ma comunque felice, perché deciderà di cedere alla corte di Raimundo e di sposarlo! Ritornando al funerale di Francisca, non è chiaro se la bara contenga o meno il suo corpo, ma ciò che è certo è che Raimundo e Mauricio riceveranno questa notizia che li getterà nel più totale sconforto e nemmeno l’aiuto di Don Anselmo sembrerà placare l’animo in pena di Ulloa che lotterà per vederci chiaro! Scopriamone di più

Nella attuali puntate che stanno colorando i pomeriggi spagnoli su Antena 3 è stato da pochi giorni celebrato il funerale della madre di Soledad ( al quale non è stata presente sua figlia, che è partita per l’Australia con il sosia di Juan, che a breve conosceremo anche nelle puntate italiane e senza Maria, scappata a Cuba con Gonzalo)! Raimundo, però, di recente si è scontrato con un uomo di nome Ascanio che potrebbe essere uno degli scagnozzi di Severo Santacruz, un uomo desideroso di vendetta che confischerà alla Montenegro ogni suo bene per vendicarsi di un torto subìto dalla signora! Oppure Ascanio è un uomo fin troppo ben conosciuto da Raimundo e con il quale verrà in combutta?

Altre immagini che ci hanno fornito gli spoiler spagnoli, vedono Francisca Montenegro vestita con un abito bianco e incatenata, forse in una sorta di grotta! Cosa vorrà significare? Francisca verrà uccisa brutalmente? Oppure no? E sarà data questa falsa notizia a Raimundo e Mauricio solo per far perdere loro ogni speranza di ritrovare la signora? Ulloa, nel frattempo, non si rassegnerà, come anche il fidato braccio destro della signora e non smetteranno di indagare sui presunti colpevoli!

Altri ipotesi vedrebbero Francisca non nelle mani degli scagnozzi di Santacruz, ma di alcuni uomini legati ad un giro illecito di Raimundo che avrebbero sequestrato la signora per mettere alle strette Ulloa! Forse per questo l’ex locandiere sferrerà un pugno ad Ascanio e inoltre sembrerà alquanto strano che la sparizione di Francisca andrà a coincidere con le indagini che la signora condurrà personalmente sul marito e forse proprio quando esse la porteranno ad una svolta importante la donna finirà nelle mani di pericolosi uomini senza scrupolo! Che cosa avrà scoperto la Montenegro? E il padre di Emilia in quali pericolosi traffici si sarà cacciato?

Continuate a seguire le nostre anteprime che pubblichiamo con passione e con regolarità sul nostro goloso blog di anticipazioni televisive e ricordate di ripassare al più presto per leggere nuove anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole!