Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il funerale di Francisca, verità o messinscena?
Francisca Montenegro

Continuano le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole e vi annunciamo un ritrovamento che farà pensare alla morte di Francisca Montenegro, dunque Raimundo dovrà decidersi a celebrare il funerale della moglie, ma…il corpo dov’è?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca scompare

Prima di raccontarvi le novità che ci aspettano, facciamo un piccolo salto indietro e ripercorriamo gli ultimi avvenimenti. Dopo che Raimundo è tornato da Fuerteventura in possesso di gioielli dal valore inestimabile di dubbia provenienza, che gli serviranno per salvare la villa di Francisca e restituirle l’agiatezza economica, la donna ha cominciato a sospettare di lui ed ha mandato Mauricio alle Canarie per saperne di più.

Il gesto non è servito, poiché risulta che Ulloa, che evidentemente si è servito di un nome falso, non sia mai stato sull’isola; nel frattempo Francisca viene contattata da tale Felix, che le promette informazioni sul soggiorno di Raimundo a Fuerteventura, e dopo essere uscita di casa per andare all’appuntamento con lui non farà più ritorno.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo sotto ricatto

Subito cominceranno le ricerche, ma della donna non ci saranno tracce, finchè Raimundo e Bosco non troveranno il vestito che la donna indossava al momento della scomparsa, macchiato di sangue. Francisca verrà dunque creduta morta, ma sarà questa la verità? Le trame Il Segreto ci informano che Raimundo cadrà nella disperazione, e si rifiuterà di accettare l’idea di aver perso per sempre la sua amata.

Nonostante i consigli di don Anselmo, egli non vorrà saperne di onorare la sua memoria con un funerale, finché da lui si presenterà il succitato Felix, o Feliciano, minacciandolo di uccidere Francisca se non gli restituirà i gioielli, o l’equivalente somma in denaro. In realtà, dunque, la matrona non è morta, ma è ostaggio di Felix, che vuole i gioielli in cambio della sua vita. A quel punto Raimundo, messo alle strette, deciderà di celebrare il funerale di Francisca in modo tale da avere la sua eredità e salvarle così la vita.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i sospetti di Bosco

Durante il funerale di Francisca non mancheranno i momenti di tensione, poiché, come è facile immaginare, sono in molti sia a gioire per la sua morte sia a pensare che ella non meriti gli onori funebri che le vengono tributati. Raimundo riuscirà a riportare l’ordine, quindi comincerà ad assumere uno strano atteggiamento che insospettirà Bosco.

Ulloa, infatti, cercherà di accelerare i tempi per ottenere l’eredità della moglie, e il ragazzo troverà molto strano questo comportamento. Per questo motivo comincerà a fare molto domande al nonno per cercare di saperne di più. Raimundo rivelerà dunque al nipote che Francisca è ancora viva?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Il Segreto invitandovi a non perdere le prossime trame delle puntate spagnole.