Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il meraviglioso regalo di Pepa
Pepa

Le anticipazioni Il segreto ci raccontano la trama delle puntate spagnole che saranno trasmesse tra un po di tempo su canale 5. Assisteremo ad un ritorno inaspettato, che porta gioia e malinconia a Puente Viejo, ma anche una notizia importante ed un regalo per la futura sposa Aurora. Intanto Conrado sarà disperato per aver perso la sua ex…

Anticipazioni Il segreto puntate spagnole: Aurora finalmente sposa!

Le puntate future de Il Segreto ci mostrano Aurora che finalmente corona il suo sogno d’amore e sposa il suo compagno di studi, Nicolas. Al matrimonio non ci saranno donna Francisca, che ha rifiutato sgarbatamente l’invito alla cerimonia, e i genitori dello sposo, che hanno avuto un lutto di una lontana parente.

Questo è quanto ha detto Nicolas ad Aurora e don Anselmo, che però non è convinto per niente della giustificazione del ragazzo. Che cosa nasconde Nicolas? In ogni caso il prete celebrerà la cerimonia nuziale, per la gioia degli sposi e di tutto Puente Viejo che è felice per il futuro finalmente tranquillo della salvatrice del paese. Sarà davvero così?

Il Segreto anticipazioni, trama puntate spagnole: Conrado è disperato

Le anticipazioni Il Segreto che riguardano gli episodi futuri della telenovela ci dicono che Conrado è disperato dalla perdita subita. Aurora l’ha lasciato per il suo comportamento in seguito all’apparizione di Alicia. Quest’ultima, però, confida alla futura sposa che è stata lei stessa e non il ragazzo a volersi incontrare, per metterlo al corrente di una situazione molto particolare. Cosa nasconde Alicia?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Pepa manda ad Aurora un dono meraviglioso

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci annunciano che, proprio in occasione di questo momento magico, Aurora riceverà un dono inaspettato e meraviglioso. Si tratta dello stesso vestito da sposa che Pepa ha indossato quando ha sposato Tristan! La trama sulla puntate future ci dice che il meraviglioso regalo non è consegnato ad Aurora dalla stessa levatrice di Puente Viejo, ma lo riceverà da un altra persona che piangerà dall’emozione. Chi sarà a consegnare l’abito nuziale alla ragazza?

Per scoprire questo e molto altro, continuate a seguire le nostre anticipazioni Il segreto. Molte sono le novità sulla telenovela spagnola che vi attendono…a presto!