Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il misterioso passato di Beatriz Mella

Le anticipazioni Il Segreto ritornano per svelarvi la trama delle puntate spagnole e riguardano Beatriz Mella che è affetta da una grave forma di mutismo ma non è una malattia congenita. La figlia di Gabriel e Yolanda, i nuovi proprietari de El Jaral, infatti ha piuttosto un un blocco psicologico dovuto ad un forte trauma subito durante l’infanzia…cosa le sarà successo? Cerchiamo dunque di saperne di più continuando nella lettura

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un passato ingombrante

Beatriz Mella è la primogenita di Gabriel e Yolanda e da tempo è muta; sottolineiamo da tempo perché ella non è affetta da mutismo fin dalla nascita, ma ha perso la parola in seguito ad un trauma. Sembra che nella prima infanzia Beatriz abbia assistito ad una scena davvero terribile, che l’ha profondamente sconvolta e turbata.

Lo choc è stato talmente forte che Beatriz da quel momento non ha mai più parlato; ella dunque non ha mai potuto rivelare la causa del suo trauma, di cui noi verremo a conoscenza solo attraverso alcuni flashback.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate spagnole: un terribile incubo

Dal giorno in cui ha visto tale orrenda scena, Beatriz continua a fare tutte le notti un incubo che la perseguita e non le permette di dimenticare; del resto non si capisce se si tratti di un brutto sogno o di un ricordo del passato.

Beatriz continua a vedere fiamme ardenti e un bambino piccolo che le sorrideva e che venne strangolato da un uomo. A causa dell’incendio, Beatriz non riusciva nemmeno a gridare, e per questo la sua voce da allora si è zittita per sempre.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: l’ostilità di Francisca

I Mella fin da subito non saranno graditi a Francisca Montenegro, che cercherà in tutti i modi di ostacolarne la presenza in paese, nonostante essi siano piuttosto ben visti dalla popolazione di Puente Viejo. La matrona ha provato in passato ad acquistare El Jaral, ma invano, ed aveva dunque cercato di mettere i bastoni fra le ruote alla coppia di commercianti.

Ella farà poi su di loro una inquietante scoperta, che potrebbe essere legata proprio al segreto di Beatriz, ed è certo che farà di tutto per servirsi di queste informazioni a proprio vantaggio. Cosa sa dunque Francisca sui Mella?

Per il momento le nostre anticipazioni Il Segreto terminano così ma presto, grazie alle trame future delle puntate spagnole, cotinueremo ad aggiornarvi sulle vicende del paesino iberico.