Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il misterioso passato di Hernando, Elias indaga

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole ritornano per rivelarci ulteriori dettagli su quelli che saranno i prossimi protagonisti della telenovela avvicendandosi con le presenze storiche cui siamo abituati. Prima i Mella, che acquisteranno El Jaral da Aurora e dei quali sopravviverà soltanto Beatriz, poi i Dos Casas domineranno la scena di Puente Viejo con i loro intrighi, i loro misteri e, naturalmente, i loro torbidi segreti. Beatriz, muta fin da bambina in seguito ad un forte trauma, ha incubi continui e considera causa di essi il suo tutore Hernando, che poi si scoprirà essere suo padre. Camila, la moglie dell’uomo, cerca di dimostrare intanto l’innocenza del marito.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: sospetti su Hernando

Camila, la moglie di Hernando, ha cercato di stare molto vicina a Beatriz, che fortemente choccata sia da traumi infantili, sia dall’incendio che ha devastato El Jaral e nel quale la sua famiglia, i Mella, è perita per intero.

Quando Beatriz, che ha perso la parola durante l’infanzia dopo aver assistito ad un terribile spettacolo, vedrà una foto di Hernando da giovane, le sembrerà di riconoscerlo come l’uomo dei suoi incubi; e tanti saranno gli indizi che porteranno tutti, Camila compresa, a sospettare che l’uomo nasconda un orribile passato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: ricerche ed indagini

Elias, l’uomo innamorato di Camila che lei inizialmente aveva creduto fosse suo marito, accetterà di aiutare la donna ad indagare su Dos Casas; egli si recherà nel luogo in cui si trovava la casa di Hernando, e scoprirà che lì c’è stato un incendio devastante in conseguenza del quale l’intera famiglia è stata sterminata.

In un pozzo presente nella tenuta, inoltre, Elias rinviene addirittura un cadavere. La posizione di Hernando sembra dunque aggravarsi; l’unico che continuerà a credere alla sua innocenza sarà Matias.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: inquietanti presagi

Hernando si è dunque nascosto per evitare l’arresto, ma una notte si introdurrà in casa e lascerà una sua vecchia foto che lo ritrae con la sua famiglia; questa foto sembrerà a Camila, che ignora che la foto sia stata lasciata da Hernando, dell’innocenza del marito. Quindi accadrà un altro inquietante episodio: Camila sentirà degli strani rumori provenienti dall’esterno della sua abitazione, e quando uscirà a vedere di cosa si tratta non troverà nessuno.

Qualcuno, però, avrà lasciato un misterioso oggetto: si tratta nientemeno che del diario di Manuela, la prima moglie di Hernando! Chi sarà stato a lasciare questo diario, e soprattutto, perché? Forse per dimostrare l’innocenza di Hernando? Camila, che riscoprirà i suoi sentimenti per il marito, farà di tutto per trovare la persona che possa scagionarlo. Ci riuscirà?

Lo scoprirete continuando la lettura del blog, noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole. Non perdetele!