Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il mistero di Beatriz e una clamorosa esplosione!

Anche oggi torniamo con clamorose anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate spagnole nelle quai sono arrivati già nuovi personaggi a Puente Viejo. Fra questi conosceremo Beatriz, la figlia dei Mella (i nuovi proprietari di El Jaral), che sarà l’unica sopravvissuta al terribile incendio che devasterà la tenuta e custodisce uno sconvolgente segreto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: cosa nasconde Beatriz Mella?

Le anticipazioni sulla puntate spagnole della telenovela Il Segreto rivelano che Beatriz è la primogenita dei Mella, la famiglia di commercianti che acquisterà El Jaral da Aurora quando questa lascerà il paese dopo la morte del fratello.

Beatriz sembra affetta da una malattia ma, dopo la tragica scomparsa della sua intera famiglia, si scoprirà che ella è depositaria di un orribile segreto che riguarda la sua infanzia. La ragazza, infatti, aveva visto qualcuno uccidere il suo fratellino sempre durante un incendio ed in conseguenza di questo aveva perso l’uso della parola.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Beatriz guarirà?

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto annunciano che Beatriz, rimasta sola dopo lo sterminio della sua famiglia, verrà educata da un tutore Hernando. L’uomo è legato da un matrimonio di convenienza a Camila, che si occuperà della giovane con grande affetto. Camila è assolutamente certa che Beatriz possa ritrovare l’uso della parola e cercherà in tutti i modi di incoraggiarla e di aiutarla a superare il suo grave handicap. Ci riuscirà davvero?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: bombe per Raimundo

Scopriamo poi che Raimundo Ulloa non ha perso la passione per la politica, che continua a vivere da militante in maniera piuttosto spericolata. Ulloa organizzerà un comizio a La Munia, nel corso del quale esploderà una bomba. Si sentiranno voci e urla per strada e ci saranno morti e feriti.

La trama il segreto rivela che sembra sia stata organizzata una protesta in una cittadina vicina a Puente Viejo e le conseguenze dell’esplosione potrebbero essere davvero terribili. Raimundo si salverà?

Per il momento vi salutiamo con le anticipazioni Il Segreto e vi consigliamo di continuare a seguirci se volete scoprire le prossime trame delle puntate spagnole.