Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il mistero di Sol!
I protagonisti della telenovela Il Segreto

Le anticipazioni il Segreto tornano puntuali con la trama delle puntate spagnole e mostrano che a Puente Viejo molti protagonisti cambieranno e tra questi ci sarà una nuova coppia, quella formata da Lucas e Sol. Quest’ultima, sorella di Severo, era scomparsa ed è stata poi ritrovata dal Santacruz mentre Lucas, diventato medico del paese, dopo l’uscita di scena di Aurora, si risposerà. Sol, però, come molti altri protagonisti della telenovela spagnola, ha qualche mistero da nascondere.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Sol e Lucas in primo piano a Puente Viejo

Molti dei personaggi della telenovela il Segreto non faranno più parte del cast, come Maria e Gonzalo che sono partiti per Cuba per vivere tranquilli il loro matrimonio con la piccola Esperanza. Vedrete che Aurora lascerà il paese e si trasferirà a Parigi per proseguire i suoi studi di medicina.

In paese è già arrivata Sol, sorella di Severo, da tempo scomparsa nel nulla in seguito all’incendio della tenuta dei Santacruz. Lucas, dopo essere stato lasciato all’altare da Aurora, si avvicinerà sempre più a Sol e tra i due inizierà un sentimento molto forte che li porterà al matrimonio.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Sol nasconde un segreto!

La trama il segreto annuncia che Sol prenderà parte al funerale del piccolo Casimiro, giunto con la madre Rosalia in paese, e vorrebbe parlare alla donna per scoprire le cause della morte del figlio. Rosalia, però, è chiusa nel suo dolore e non si fa avvicinare da nessuno, quindi la sorella di Severo torna tra i suoi pensieri alla Quinta Viejo.

La moglie di Lucas ha notato strane espressioni nel viso di Obdulia, che si mostrava compiaciuta. Proprio questo suo atteggiamento la porterà a pensare che la donna è l’unica che è potuta entrare nell’ambulatorio. Sarà lei la colpevole della morte del piccolo?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Mariana è felice

Le anteprime sulle puntate spagnole de il Segreto mostrano che Mariana sta vivendo la sua storia d’amore con Nicolas, il quale dovrebbe partire per l’Australia. Fortunatamente il giovane decide di non andare e la donna, che prevedeva un triste futuro senza di lui, è piena di gioia.

Emilia e Alfonso, fratello di Mariana, invece hanno momenti di alti e bassi nella loro relazione. Inoltre vedrete che, non appena Alfonso riesce ad andare d’accordo con la moglie, una delle sue ex avventure fa saltare in aria tutto ciò che ha ricostruito. Cosa succederà alla copia?

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni il segreto che continueranno ad aggiornarvi con nuove trame sulle puntate spagnole.