Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il nuovo parroco di Puente Viejo

Vi presentiamo le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole che annunciano la nuova presenza in paese di don Berengario, il sacerdote che sostituirà don Anselmo, assente per motivi di salute. Il nuovo curato sarà distante anni luce dalla saggezza e dalla bonomia del suo predecessore, e, soprattutto, sembrerà nascondere qualche arcano. Per sapere quale continuate a leggere con noi!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: don Anselmo sta male

Brutte notizie per gli aficionados delle vicende di Puente Viejo: uno dei personaggi più amati della telenovela Il Segreto sta infatti per uscire di scena. Si tratta di don Anselmo, il sacerdote del paese, che dopo aver dispensato saggi consigli e sostenuto grandi amori non esitando ad inimicarsi donna Francisca, si ammalerà improvvisamente in maniera piuttosto grave.

Dopo uno sgradevole episodio che vedrà il nostro svenire ai piedi di Rosario, Lucas ne chiederà l’immediato ricovero in ospedale, e sarà lui stesso ad informare i fedeli che le condizioni di don Anselmo sono tutt’altro che rassicuranti.Che cosa gli sarà successo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva Berengario, il nuovo sacerdote

Per sostituire don Anselmo, che dovrà concedersi un lungo periodo di riposo che potrebbe durare per sempre, la Curia invierà Don Berengario, che mostrerà fin da subito una personalità molto diversa da quella di don Anselmo.

Il carattere del sacerdote non è infatti dei migliori: collerico ed invadente, egli non sarà accettato molto facilmente dagli abitanti del paesino spagnoli, abituati al sorriso rassicurante ed alla pacatezza di don Anselmo. L’unica persona con la quale egli andrà d’accordo sarà, tenetevi forte, donna Francisca, che si era invece spesso scontrata con don Anselmo, persona onesta e di alta levatura morale.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: cosa nasconde don Berengario?

Don Berengario sembra apparso dal nulla, e di lui si sa molto poco, cosa che non manca di suscitare un certo fascino su determinate persone. Le trame Il Segreto rivelano infatti che Dolores, la moglie del sindaco Pedro Miranar, pettegola ed impicciona, spierà il sacerdote, e ascoltando una sua telefonata all’emporio scoprirà che egli nasconde qualcosa di torbido ed inquietante, forse addirittura un’amante!

La notizia farà il giro di Puente Viejo in men che non si dica, ma quanto ci sarà di vero? Dolores potrebbe infatti aver tratto conclusioni affrettate o aver equivocato, ed in questo caso si tratterebbe di calunnie vere e proprie! Avremo comunque modo di scoprirlo, dal momento che il poco amato prete resterà in paese più del previsto.

Continuate a seguire su queste pagine le nostre anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole perchè continueremo a darvi notizia di tutte le novità provenienti dalla telenovela.