Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il rifiuto di Sol! Severo medita vendetta...

Le anticipazioni il Segreto riguardanti le puntate spagnole, che vedremo su canale 5 nel corso del 2016, ci rivelano che Sol non accetterà suo fratello Severo, lo respingerà perché arrabbiata e incattivita dalla vita che ha dovuto condurre fino a quel momento. Nel frattempo Santacruz cerca di studiare un piano per potersi vendicare dell’odiata Francisca, la causa di tutti i mali che hanno devastato la sua famiglia. Cosa accadrà adesso? Riuscirà Severo a farsi ascoltare da Sol e a regolare i conti con la Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: l’amarezza di Sol

Le avvincenti trame Il Segreto provenienti dalla terra iberica, ci rivelano che Severo, dopo aver ritrovato sua sorella Sol in un bordello, vorrebbe parlare con lei e spiegarle cosa accadde molti anni prima, dato che lei era molto piccola.

Ma la rabbia che la ragazza ha nel cuore le offusca la mente, infatti cerca di respingere il fratello scansandolo. L’uomo, però, non è d’accordo con la sua reazione e a tutti i costi vuole farsi ascoltare dalla ragazza, infatti le afferra addirittura un braccio per obbligarla ad ascoltare le sue ragioni. Per la povera ragazza è un momento davvero difficile. Riuscirà Severo a parlare e chiarirsi con sua sorella?

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: il dolore di Severo

Seguendo le anteprime sulla telenovela Il Segreto che ci giungono dalla lontana Spagna, scopriamo che Severo Santacruz è un uomo molto duro, pieno di rancore e odio verso colei che è l’artefice di tutto il dolore patito dalla sua famiglia.

Soprattutto adesso che ha ritrovato sua sorella Sol, è deciso più che mai a vendicarsi di donna Francisca che fece accusare ingiustamente suo padre di aver appiccato un incendio alla fabbrica di candele, anche se il povero Innocenzo Santacruz era completamente estraneo ai fatti. L’uomo dopo le accuse faticò a trovar lavoro, ma poi venne assunto in ferrovia e poco dopo morì a causa di un incidente. Cosa succederà adesso?

Trama Il Segreto, anticipazioni sulle puntate spagnole: Severo vuole vendetta

Da quanto ci mostrano le puntate spagnole de Il Segreto, vedremo Severo disposto a farla pagare alla matrona con qualsiasi mezzo e nei suoi piani è coinvolto anche l’amico fidato Carmelo, arrivato con lui a Puente Viejo per sostenerlo in tutto e per tutto.

L’uomo arriverà ad odiare talmente tanto la padrona della casona al punto di cercare di ucciderla. Saranno momenti pieni di suspense e di adrenalina pura, ma non dimentichiamo che donna Francisca ne sa sempre una più del diavolo e anche lei medita di sbarazzarsi di Santacruz! Come andrà a finire questa dura lotta tra i due?

Per oggi le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole sono finite, ma presto vi racconteremo per chi batte il cuore di Severo Santacruz! Continuate a seguirci sul nostro blog dove vi terremo sempre aggiornati sulle vicende degli abitanti di Puente Viejo.