Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Gregoria Casas che incontra Aurora e...
Gregoria Casas

Torniamo con le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione per raccontarvi che le trame delle puntate spagnole ci svelano che ci sarà un ritorno inaspettato, quello di Gregoria Casas. La donna incontrerà Aurora a Madrid, nella sede universitaria. Cosa accadrà tra le due? La giovane Castro scoprirà chi è la professoressa Casas? Vediamo nel dettaglio cosa succederà e soprattutto chi è Gregoria!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Gregoria

Le puntate spagnole de Il Segreto che vedremo nel corso del 2016 ci rivelano che un vecchio personaggio rientrerà nella telenovela. Si tratta di Gregoria Casas ex fidanzata di Tristan all’inizio della storia che si ritrovò incinta dello stesso, contemporaneamente a Pepa.

Inoltre i tre abitarono per un certo periodo sotto lo stesso tetto al Jaral. Gregoria, nel tentativo di liberarsi di Pepa in accordo con la Montenegro, perse il bambino e in seguito decise di andarsene da Puente Viejo. Adesso è una donna matura e stimata dottoressa universitaria.

Puntate spagnole il Segreto, anticipazioni: l’incontro con Aurora

Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni Il Segreto, il passato tornerà a tormentare Gregoria che, incontrando Aurora, rivivrà il dolore di un tempo perché rivedrà nella ragazza la donna che un tempo gli ha rubato Tristan, ma svelerà subito nulla alla Castro la sua identità.

Al contrario, quando la ragazza cercherà nella Casas un sostegno come donna le verrà negato. Infatti la dottoressa le dirà che non avrà preferenze e favoritismi solo perché è una donna. Aurora arriverà a sospettare qualcosa? Forse sarà addirittura un ostacolo nella vita della figlia di Pepa?

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate spagnole: Aurora contro Gregoria

La trama de Il segreto riguardante le puntate spagnole svela che Aurora verrà a conoscenza del segreto della Casas, la quale farà apertamente capire alla figlia di Pepa che il suo percorso per diventare medico non sarà facile e che lei la ostacolerà per non farle realizzare il suo sogno.

Ci saranno momenti di alta tensione tra la Castro e la dottoressa, ma Aurora resterà sempre determinata e decisa nei suoi propositi. Alla fine diventerà un medico? L’ex fidanzata di Tristan riuscirà ad impedire ad Aurora di realizzare il suo sogno?

Se volete sapere come andrà a finire, continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto pronte come sempre a svelarvi in anticipo le vicende riguardanti le puntate spagnole della telenovela di Aurora Guerra.