Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: indizi sulla scomparsa di Sol, Severo alleato di Bosco
Severo Santacruz

Le anticipazioni il segreto tornano anche oggi con una nuova trama delle puntate spagnole e annunciano che le ricerche di Severo Santacruz (Chico Garcia) subiranno una svolta importante e tra non molto giungeranno novità riguardo Sol, sua sorella ormai scomparsa da tanto tempo. Il potente uomo inoltre entrerà anche in società con Bosco (Francisco Ortiz) e questa nuova alleanza gli servirà per continuare la sua vendetta nei confronti di Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Riuscirà finalmente a vendicarsi dei torti che lui e la sua famiglia hanno subito?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Severo ritrova Sol?

Continueranno imperterrite le ricerche di Severo Santacruz e, secondo le anteprime provenienti dalle puntate spagnole de il segreto, presto giungeranno delle nuove notizie su Sol, grazie al detective ingaggiato dal potente uomo.

L’uomo gli comunicherà di aver trovato una valida pista per trovare la ragazza, anche se le informazioni saranno piuttosto vaghe. Severo si rivelerà felicissimo e pronto a tutto pur di riabbracciarla nuovamente. Insomma, Sol arriverà o non arriverà a Puente Viejo? Vi anticipiamo che il bello sta per arrivare, non perdetevi le prossime puntate che andranno in onda su canale 5!

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Severo e Bosco diventano soci

Nel corso delle prossime puntate il Segreto vedremo che il potente Severo si troverà impegnato nella ricerca di sua sorella ma ciò non gli impedirà di proseguire la sua vendetta nei confronti di Francisca Montenegro (Maria Bouzas). L’uomo, infatti, pur di inguaiare ulteriormente la sua rivale, deciderà di mettersi in affari con Bosco.

Sembrerà una semplice trattativa lavorativa e invece non sarà così visto che i due uomini uniranno le forze, ma soprattutto le risorse de La Quinta e di El Jaral, pur di distruggere una volta e per sempre Francisca Montenegro. Bosco accetterà la proposta pur di mettersi contro sua nonna?

In attesa di saperne di più vi consigliamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni il Segreto, che continueranno ad essere puntuali e ad aggiornarvi sulle vicende delle puntate spagnole della telenovela in onda sempre su canale 5.