Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ines cerca di strangolare Amalia!
Ines

Come sempre le anticipazioni Il Segreto non deludono mai le aspettative dei fans, infatti le puntate spagnole ci mostrano che Ines, rinchiusa in carcere, riceve la visita di Amalia, moglie del suo amato Bosco, che si è recata da lei solo per umiliarla, ma la donna presa dalla rabbia afferra la sposa di Castro per il collo. Cosa succederà ad Amalia?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Amalia va in carcere

Le trame Il Segreto ci mostrano immagini spettacolari provenienti dalla Spagna che riguardano la povera Ines, la donna è detenuta nel carcere di Puente Viejo ed è triste e sconsolata, assorta nei suoi pensieri, ma a spezzare la monotonia giunge Amalia che non è lì per una visita di cortesia.

La moglie dell’uomo che ama è andata lì per insultarla ed esordisce dicendo che lei è solo una sguattera e non può paragonarsi a lei che è invece una vera signora. Inoltre sottolinea che Bosco è suo marito e queste cose le sa molto bene. Ines a questo punto inizia ad innervosirsi ma il culmine della discussione deve ancora arrivare.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Beltran è mio!

Continuando nel raccontarvi ciò chele puntate Il Segreto ci mostrano, scopriamo che Amalia, non solo insulta Ines, ma le dice che non potrà mai dimostrare che Beltran è suo figlio, anzi tutti saranno sempre convinti che sia lei ad averlo partorito.

La rabbia assale la ragazza che non regge più lo sbeffeggiamento della moglie di Bosco. La donna infatti si sta divertendo a far andare su tutte le furie la cameriera, ma non sa che la corda tira, tira si spezza. Amalia dice poi che il bambino è un poveraccio e lo sarà sempre. Ines piange ascoltando queste cattiverie.

Puntate spagnole Il Segreto anticipazioni: tentato omicidio?

Sconvolta e arrabbiata dagli insulti e le derisioni di Amalia, Ines secondo quello che gli episodi Il Segreto ci svelano, perde la testa nel sentire le meschinità della donna e mentre la moglie di Bosco si gira per andarsene, la afferra per il collo e la stringe alle sbarre della cella.

Non molla mai la presa finchè Amalia non cade a terra senza sensi. Ines avrà ucciso la sua rivale o ha solamente perduto i sensi? Dopo il gesto la ragazza sembra incredula di quello che ha fatto. Cosa accadrà?

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole torneranno presto per svelarvi il proseguo della vicenda, scoprirete così se Amalia è ancora viva.