Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ines scopre di essere incinta, Bosco viene ingannato!
Bosco e Ines

Le appassionanti anticipazioni Il Segreto che ci giungono dalle puntate spagnole ci mettono al corrente di una clamorosa scoperta fatta dalla bella Ines che, dopo aver trascorso una notte di travolgente passione con Bosco, scoprirà di essere rimasta incintaFrancisca quando verrà a conoscenza di questa notizia inizierà ad essere molto pericolosa, tanto da compromettere il rapporto tra suo nipote e Ines, grazie alla complicità di Amalia.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Ines e Bosco si lasciano

Le incredibili trame Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole della telenovela rivelano che donna Francisca, con lo scopo di separare Bosco e Ines, invita a cena l’ex fidanzato della cameriera, Placido, e farà in modo di far credere al nipote che la ragazza stia ancora con lui.

Bosco cade nel tranello della nonna e, preso dalla rabbia verso Ines, la lascia con irruenza dicendole di non farsi più vedere davanti ai suoi occhi. A questo punto la ragazza lascerà la tenuta, donna Francisca la lascerà in pace adesso? Oppure continuerà a tormentarla?

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: Ines è incinta!

Negli episodi spagnoli della telenovela il segreto la Montenegro scopre che la nipote di Candela è andata via non da sola. Infatti da poco la ragazza ha scoperto di essere incinta e donna Francisca ne viene a conoscenza così, con uno stratagemma dei suoi, riuscirà a far cadere Ines intrappola.

La bella giovane, purtroppo, verrà rinchiusa in una cascina dove affronterà la sua gravidanza sorvegliata anche da Amalia che, immediatamente dopo la nascita del bambino, se ne impossesserà, facendo credere a Bosco che il figlio è suo. Riusciranno le due donne a mettere in atto il diabolico piano?

Anticipazioni il segreto delle puntate spagnole: la nascita del piccolo Beltran

Gli episodi Il Segreto provenienti dalla Spagna svelano che Ines sarà costretta a dare alla luce il suo bambino da sola nella capanna dov’è rinchiusa e con lei ci sarà solo Amalia, la quale farà credere alla cameriera di aver partorito una bambina morta, ma in realtà si tratta di un maschietto vivo e vegeto.

Amalia riuscirà a far credere che il bambino sia suo grazie alla complicità di un medico pagato da donna Francisca. Bosco sarà al settimo cielo per la nascita del figlio, ignaro della realtà dei fatti. La verità verrà a galla? Il giovane scoprirà cos’è successo alla povera Ines?

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole per ora terminano qui e presto vi aggiorneremo sulle vicende future della telenovela.