Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ines uccide il padre di Amalia!
Francisca e ines

Le anticipazioni Il Segreto di oggi sono pronte ad annunciarvi la trama delle puntate spagnole in cui Melchor perderà tragicamente la vita per mano di Ines in seguito agli intrighi di sua figlia Amalia, che comincerà presto a vederlo come un ostacolo rivelandosi quantomeno mentalmente instabile. Come reagirà Francisca Montenegro, che voleva inizialmente cacciare la moglie di Bosco dalla Villa?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca vuole cacciare Amalia

Se in Italia stiamo vedendo Francisca Montenegro esercitare forti pressioni su Bosco affinché sposi Amalia e prenda definitivamente le distanze da Ines, presto la matrona potrebbe pentirsi di aver favorito questo connubio. Intanto si scoprirà che Amalia, a causa di un grave incidente, non può avere figli e la cosa susciterà grande irritazione nella matriarca che, sentendosi ingannata e presa in giro, intimerà immediatamente ad Amalia di lasciare la villa insieme a suo padre.

La moglie di Bosco, però, non si lascerà intimidire: ella conosce infatti l’ultimo segreto della Montenegro ed intende servirsene come asso nella manica per continuare indisturbata la sua vita. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Amalia si finge amica di Ines

Come anticipato a più riprese, la povera Ines, che aspetta un bambino di Bosco, è tenuta rinchiusa da Francisca nelle segrete della villa e Amalia ne è perfettamente al corrente. Grazie a questo segreto, la ragazza ottiene di rimanere accanto al marito ma il suo piano è solo all’inizio: ella intende infatti togliere ad Ines il suo bambino e crescerlo come suo, naturalmente sempre facendo affidamento sull’aiuto della Montenegro, che sarebbe disposta a tutto pur di liberarsi dell’odiata cameriera.

La donna sceglie dunque di non rivelare al nipote la sterilità della sua sposa e quando Amalia annuncerà la propria gravidanza suo padre Melchor, al corrente della verità, insisterà affinché la figlia non porti avanti l’inganno, pur ignorando le sue vere intenzioni e la prigionia di Ines.

Quest’ultima, disperata, aggredirà Amalia, colpevole di non averla liberata come promesso. A quel punto la donna rivelerà alla cameriera che il suo sequestro non è opera di Francisca, ma di qualcun altro molto potente, e le consegnerà una pistola con cui potersi eventualmente difendere.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: il perfido piano di Amalia

La moglie di Bosco farà in modo che suo padre, introdottosi nello studio di Francisca, scopra il passaggio verso i sotterranei e si inoltri in quella direzione. Quando Melchor aprirà la cella di Ines, questa sparerà ripetutamente ferendo mortalmente il pover’uomo. Amalia si precipiterà nelle segrete in lacrime e confesserà ad Ines che era in realtà il padre a tenerla prigioniera, quindi la convincerà a far sparire il corpo dell’uomo ed a trovare un altro rifugio per sfuggire alle autorità.

Il cadavere di Melchor verrà nascosto nei pressi di un lago ed Amalia racconterà tutto a Francisca, naturalmente facendo passare la tragedia per un incidente, e le consegnerà l’arma che ha ucciso suo padre per potersene servire contro Ines. Quindi, facendo credere a quest’ultima di volerla aiutare, la porterà in una casetta abbandonata, naturalmente di proprietà della Montenegro.

La povera Ines riuscirà a salvarsi dalle grinfie della psicopatica Amalia? E quest’ultima le toglierà davvero il suo bambino? Potrete scoprirlo continuando a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.