Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la disperazione di Sol, Hernando indagato!

Anche quest’oggi vi aggiorniamo con nuove anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole, la cui trama annuncia che Sol è straziata per la perdita del figlio ma riceverà un regalo, di cui non conosce la provenienza, che le rimetterà il dito nella piaga. Hernando Dos Casas intanto viene indagato per omicidio e Matias cercherà di aiutarlo durante questo difficile momento. Inoltre vi informiamo del fatto che in Spagna la sigla strumentale della telenovela è stata sostituita da una canzone…chissà se ci sarà questa novità anche negli episodi italiani!

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Hernando incontra Matias

Le anticipazioni sulle puntate spagnole il segreto vi hanno mostrato chiaramente che Hernando Dos Casas è stato indagato ed è ricercato per omicidio. Si ritiene che sia colpevole dell’uccisione della moglie e dei suoi figli, in seguito che Elias ha trovato un morto nel pozzo della fattoria in cui erano divampate le fiamme.

Matias crede alla sua innocenza ed accetta di aiutare Hernando. Intanto Elias desidererebbe avere il pieno controllo dei beni e della dimora, ma Camila sta già ottenendo ottimi risultati dalla sua gestione e quindi il compito principale sarà lasciato a lei, che provvederà a continuare il lavoro fatto.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Matias aiuta Hernando

Matias, nell’intento di aiutare Hernando e scoprire il vero colpevole degli omicidi, cerca di istigare Elias in modo che gli racconti di Cerceda. Severo intanto promette e manterrà la vendetta per Donna Francisca, che ha umiliato ed offeso sua sorella Sol.

La trama il segreto rivela inoltre che Beatriz, intenta a capire di più su quanto è successo a Hernando, incontra Camila e le chiede quali erano i rapporti dell’uomo con la sua famiglia. A causa di ciò che è successo intanto i clienti diminuiscono e gli affari stanno peggiorando al punto di chiedere l’appoggio ed accettare la proposta di collaborazione di Elias.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Un regalo per Sol

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano quanto costi a Sol il fatto di aver perso la creatura che portava in grembo ma Candela, all’oscuro di ciò che è successo alla donna, le porta un regalo per il piccolo mai nato.

La sorella di Severo, già depressa, si dispera al punto che Lucas cerca di aiutarla a farla reagire ed a superare la sua tragedia. Sol cercherà di dedicarsi alle vaccinazioni per reagire al suo dolore, accanto a Lucas, che sarà felice dell’aiuto.

Come vedete le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole sono sempre ricche di notizie e presto torneranno ad aggiornarvi con nuove news sugli abitanti di Puente Viejo.