Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la fine della gravidanza di Mariana!
Nicolas, Mariana e la loro piccola

Eccoci con nuove anticipazioni il Segreto che svelano la trama delle puntate spagnole e annunciano come andrà a finire la gravidanza di Mariana. Suo marito Nicolas la aiuterà nel parto, ma ci saranno momenti di grande tensione per i due e soprattutto per la piccola neonata. Cosa succederà? Inoltre i coniugi Castaneda-Ortuno, una volta a casa, ricerveranno una visita davvero inaspettata! Di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Mariana partorisce e…

La trama il segreto rivela che, nonostante tutti avessero consigliato a Mariana di andare all’ospedale in modo da essere più seguita, l’ex cameriera di villa Montenegro ascolterà la madre, Rosario, e deciderà di partorire a casa sua. Il momento arriverà e la dolce Castaneda inizierà il travaglio con grande dolore. La situazione però sembrerà critica, così Nicolas aiuterà la moglie a salire in auto per recarsi all’ospedale.

Il tragitto non è breve e durante il percorso l’auto subirà un incidente e non riuscirà a ripartire, lasciando i due sposi in piena balia di loro stessi. Un temporale complicherà tutto e l’uomo farà appena a tempo a mettere la moglie al riparo dall’acqua, che inizieranno i momenti cruciali del parto. La stessa Mariana indicherà al marito le operazioni da svolgere, ricordando le parole di una grande levatrice come Pepa.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: paura per Mariana!

La buona levatrice di Puente Viejo ha una storia simile a quella di Mariana, infatti entrambe hanno partorito per strada con il solo aiuto del marito ed avranno una suocera che contrasterà la loro vita di coppia. In ogni caso, tornando al nostro racconto, la Castaneda darà alla luce una bambina, apparentemente senza vita. Anche Mariana sta male e il marito, così come fece Tristan, tornerà in paese da solo a chiedere aiuto.

Per fortuna arriveranno le cure così madre e figlia torneranno a casa sane e salve. Le visite dei parenti inizieranno e i primi a recarsi in casa Castaneda-Ortuno saranno Rosario e don Anselmo, insieme a tutta la famiglia e agli amici intimi dei neo genitori. Verranno fatti molti complimenti alla piccola e alla madre, la quale sarà orgogliosa di far notare la somiglianza di sua figlia a Nicolas.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: arriva donna Fuensanta

All’improvviso, mentre Nicolas e Mariana si stanno godendo l’intimità della loro famiglia, qualcuno bussa alla porta lasciando la coppia sorpresa. Chi potrebbe essere? Mariana si alza e va ad aprire, trovandosi davanti niente altro che donna Fuensanta in persona.

La donna entrerà e si recherà verso la nipote, mentre suo figlio Nicolas e la Castaneda si chiederanno quali siano le reali intenzioni della donna: umilierà come al solito la dolce Mariana?

Le anticipazioni il segreto vi lasciano con questi interrogativi ma torneranno presto per svelarvi nuove trame delle puntate spagnole.