Anticipazioni il segreto puntate spagnole su Pepa Aguirre
Anticipazioni il segreto puntate spagnole: il ritorno di Pepa nella quarta stagione?

Anticipazioni il segreto puntate spagnole – Le avventure di Pepa e Tristan hanno appassionato milioni di telespettatori, tanto che Il Segreto nello “scontro” serale conquista quasi sempre il maggior punteggio di share. In Spagna la soap è arrivata alla terza stagione e sono iniziate le riprese della quarta. Vediamo nel dettaglio alcune anticipazioni Il Segreto puntate spagnole. Ricordiamo inoltre che nella penisola iberica Il Segreto viene trasmesso su Antena 3 dal lunedì al venerdì, a partire dalle 17:15.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cosa sta succedendo a Puente Viejo

Purtroppo Tristan è rimasto ucciso durante la seconda serie, ma tanti sono i personaggi e gli intrighi amorosi che continuano ad appassionare i fan. In una della ultime puntate Donna Francisca è rimasta coinvolta in un terribile incidente. Sull’auto però c’era Bernanda, e dai primi rilievi è emerso che non si è trattato di un evento casuale. Pedro cerca di sapere da Conrado da dove provenisse l’esplosivo che ha causato l’incidente e Aurora e Maria sono molto turbate dal fatto che i sospetti ricadano proprio su di lui. La vittima è gravemente ferita, e Donna Francisca impedisce alla giovane Aurora di parlarle. In realtà Donna Francisca è sconvolta per la tragedia capitata a sua cugina.

Nella terza serie della soap spagnola Il Segreto il protagonista sarà Bosco

Nella terza stagione le anticipazioni più importanti riguardano Bosco. Il giovane è diviso tra Amalia e Ines. Amalia gli concede il primo bacio e gli chiede conferma dei suoi sentimenti. Lui le dice che ricambia, ma continua a pensare a Ines. Infatti dopo si incontrano in giardino e in un momento d’impeto la prende e la bacia appassionatamente. Un’altra anticipazione su Bosco riguarda i nei che ha sulla schiena e che vengono scoperti da Mauricio. Cosa succederà ancora?

Anticipazioni il segreto puntate spagnole: tutti si chiedono, quando ritorna Pepa?

Proviamo a rispondere a questa domanda con le anticipazioni episodiche riguardanti qualche personaggio della telenovela relativo alle puntate in onda in Spagna attualmente. In Italia abbiamo detto da poco addio a Pepa che ha dato alla luce Aurora. La piccola era stata portata in paese da Tristan, ma al suo ritorno Pepa non c’era più. Il corpo della levatrice non è stato ancora trovato lasciando molti dubbi. Sempre nelle puntate trasmesse in Spagna, si scopre che Pepa aspettava due bambini: Aurora e Bosco. Tristan non lo vedrà mai. Ed è proprio Bosco, che dal padre ha preso la tenacia e la forza, che minaccerà l’immenso potere di Donna Francisca in questa terza ed emozionante stagione.

Anticipazioni il segreto puntate spagnole: Pepa non avrà più il volto di Megan Montaner

A Puente Viejo ci saranno nuovi colpi di scena tra cui il ritorno di Pepa che sarà molto invecchiata, d’altronde sono passati molti anni. Come già spifferato da qualche sito spagnolo Pepa non avrà più il volto di Megan Montaner. La conferma è arrivata dalla stessa attrice in un’intervista rilasciata recentemente. Dunque cresce l’attesa per il ritorno di Pepa. Ma ricordiamo che la quarta serie è in fase di registrazione e tutto può ancora accadere nelle anticipazioni Il Segreto puntate spagnole.