Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la sconvolgente rivelazione su Sol
Sol Santacruz

Appassionati come non mai, le anticipazioni Il Segreto svelano che nelle puntate spagnole vedrete Francisca Montenegro, costretta inizialmente a subire le conseguenze della vendetta di Severo, sferrare la sua contromossa diffondendo notizie sul conto della sorella del Santacruz, la giovane Sol. La ragazza, che frequenta Lucas Moliner, si troverà ben presto al centro di uno scandalo, cosa che scatenerà l’ira funesta di Severo contro la Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la vendetta di Francisca

Come stiamo vedendo nelle puntate Il Segerto attualmente trasmesse nel nostro paese, Severo vuole vendicarsi di Francisca non solo per quello che ha fatto alla sua famiglia, ma anche per avergli fatto credere che sua sorella Sol fosse morta. Allo scopo, il ricco Santacruz ha denunciato la Montenegro all’autorità civile con l’accusa die vasione fiscale, e farà in modo che i suoi beni vengano confiscati riducendola in povertà.

Quando Francisca scoprirà che è stato proprio Severo ad impossessarsi di oggetti che aveva impegnato per recuperarli in seguito, non tarderà a mettere in atto una delle sue implacabili vendette, sfruttando il discutibile passato di Sol che, come sappiamo, lavorava in una casa di tolleranza.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: insulti umilianti

Francisca cercherà di colpire Severo in ciò che gli è più caro e non le sarà difficile individuare un punto debole del Santacruz proprio nell’amata sorella. Ella riuscirà a far sapere agli abitanti di tutta Puente Viejo in che modo Sol si guadagnava da vivere. Accadrà un episodio estremamente sgradevole, quando la ragazza, durante una passeggiata con Lucas, che sta frequentando in maniera piuttosto stabile, sarà insultata pubblicamente da un uomo che le chiederà una determinata prestazione.

In men che non si dica le malelingue si diffonderanno in paese, e le donne si sentiranno insidiate da Sol, che secondo loro potrebbe circuire i loro mariti. Lucas difenderà Sol, che penserà di doversi sdebitare proprio esercitando il suo antico mestiere. Fortunatamente, Lucas è persona di tutt’altro genere, e questo favorirà un loro ulteriore avvicinamento.

Anticiapzioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo aggredisce Francisca

Il fido Carmelo informerà Severo che dietro alle chiacchiere sul conto di Sol c’è come sempre, Francisca Montenegro; il ricco possidente si presenterà alla villa ed aggredirà la matrona, quindi prenderà una decisione importante: donerà a Sol metà del suo patrimonio.

La ragazza accetterà, ma si troverà ancora una volta molto in imbarazzo quando l’avvocato di Severo la riconoscerà e deciderà addirittura di troncare il suo rapporto con Lucas. Severo vorrebbe convincerla a cambiare idea, ma l’impresa appare disperata. Francisca Montenegro è riuscita ancora una volta a seminare zizzania e dolore…cosa succederà ancora?

Concludiamo così le nostre anticipazioni spagnole Il Segreto dandovi appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola.