Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la storia di Severo e il suo vero scopo!
Severo Santacruz

Torniamo puntuali con le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole e questa volta vi parliamo di Severo che racconta a Candela come ha fatto a diventare imprenditore e i motivi che lo hanno spinto a tornare a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Severo fa il pane

Seguendo la trama delle puntate spagnole de Il Segreto ritroviamo Severo e Candela all’interno della pasticceria, intenti a chiacchierare mentre impastano il pane. L’uomo è visibilmente divertito nell’osservare lo stupore della Mendizabal nel vederlo a suo agio mentre lavora l’impasto, infatti Candela gli fa i complimenti e lui sorride.

Una volta finito l’impasto, Severo dice che il pane va coperto e lo fa con uno straccetto di cotone che si trova vicino a lui. Candela rimane nuovamente sorpresa, ma a questo punto l’uomo confessa alla donna che da ragazzo aveva lavorato in un laboratorio artigianale di panetteria e pasticceria e la donna si siede al tavolo anch’essa divertita dalla situazione.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: lo scopo di Severo

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che, mentre Severo si toglie il grembiule e si siede al tavolo con Candela, l’uomo inizia a parlarle di come ha fatto a diventare un imprenditore e le racconta tutte le difficoltà incontrate da quando il padre e la madre sono morti molti anni fa. Poi però le spiega che lo scopo della sua vita è ritrovare sua sorella Sol.

Candela resta in silenzio ad ascoltare la triste storia che gli sta raccontando, infatti Severo mostra un certo magone nel parlare del giorno in cui lui e sua sorella Sol furono separati. Da allora dice di aver perso ogni contatto con lei ma il suo successo come imprenditore lo deve anche al fatto che a spronarlo ad andare sempre avanti è il ricordo di suo padre.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole:

Ricordiamo che Severo molti anni prima aveva abitato a Puente Viejo con la sua famiglia e che suo padre Inocenzo gestiva una delle fabbriche della Montenegro. Proprio a causa delle macchinazioni di quest’ultima, venne dato fuoco ad uno stabilimento e dell’incendio fu accusato suo padre che in seguito non trovò facilmente un altro lavoro.

La trama il segreto annuncia che dopo poco il padre morì in un incidente sul lavoro e in seguito la madre si ammalò e morì anch’essa. Rimasti orfani, donna Francisca si adoperò per separare i due fratelli che da quel momento non si sono più visti. Severo giurò in quel momento, anche se era solo un ragazzino, che avrebbe ritrovato ad ogni costo la sorella. Ci riuscirà?

Le anticipazioni Il segreto sulle puntate spagnole sono terminate per il momento e vi lasciano con questo interrogativo in attesa delle prossime news sulla telenovela tanto amata dagli italiani.