Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la vendetta di Severo, Francisca in rovina?
Severo Santacruz

Anche oggi torniamo con le nostre anticipazioni Il Segreto e vi riveliamo la trama delle puntate spagnole nelle quali Severo Santacruz, nemico giurato di Francisca Montenegro, cerca il punto debole dell’avversaria per infliggerle una ferita mortale. Per riuscire in questo intento, oltre alle proprie indefettibili armi, cerca di ottenere il favore dei numerosissimi detrattori della matrona che, come sappiamo, ne ha combinate di tutti i colori, per cui sono in molti ad avergliela giurata. Sarà arrivato per lei il momento della resa dei conti?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Severo vuole vendicarsi

Figlio di un vecchio dipendente di Francisca finito in rovina a causa sua, Severo è arrivato a Puente Viejo col chiaro intento di vendicarsi della terribile matriarca e, dopo averla spaventata, ha deciso di incontrarla palesandole le proprie intenzioni. Francisca subirà poi un attentato da parte di Maria, furente per l’inganno da lei orchestrato ai danni suoi e dell’amato Gonzalo.

La trama il segreto rivela che, quando si saprà che la malvagia è sopravvissuta a questa ennesima prova, Severo sarà molto felice: vorrà essere lui, confesserà all’amico Carmelo, ad infliggere alla donna il colpo di grazia. E sarà davvero così…

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Severo aiuterà Conrado ed Aurora?

Conrado Buenaventura è alle prese con il difficile compito di aiutare la sua promessa sposa, Aurora Castro, per far riaprire il processo promosso contro di lei da Francisca: Severo, l’unico che può vantare conoscenze importanti al pari della Montenegro, gli offrirà il suo appoggio per poter ottenere la revisione del processo.

Conrado inizialmente tentenna ma, mosso dalla disperazione, finisce per accettare la proposta del ricco Santacruz. Possiamo dunque anticiparvi che in questo modo egli potrà difendere adeguatamente l’amata fidanzata, vittima della terribile nonna e del viscido cugino di lei, Fulgencio, il vedovo di Bernarda.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: la diffidenza di Raimundo

Chi non ha mai visto di buon occhio la presenza di Severo a Puente Viejo è Raimundo Ulloa. Infatti, fin dal primo istante il padre di Tristan ed Emilia, ha sospettato di quello sconosciuto ricco e misterioso e la sua perplessità crescerà a dismisura quando scoprirà che i dipendenti di Severo, contrariamente a quanto accade solitamente, vengono retribuiti con uno stipendio maggiore rispetto a quanto dovuto per le loro mansioni.

Dunque la presenza di Severo in paese potrebbe nascondere un fine diverso da quello dichiarato. Raimundo affronterà apertamente Severo, che organizzerà un ricevimento per i nuovi compaesani. Ma quali sono le vere intenzioni dell’uomo?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto, pronte come sempre ad aggiornarvi con la trama delle puntate spagnole e quelle in onda attualmente su canale 5.