Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la vera identità di Prado
Prado

Tornano le anticipazioni Il Segreto e annunciano la trama delle puntate spagnole, in cui Prado farà il suo ingresso a Puente Viejo dopo essere sfuggita alle grinfie del suo patrigno. La giovane figlia naturale di Ramiro Castaneda ha saputo dalla madre moribonda la verità sulle sue origini e arriverà in paese integrandosi senza grande difficoltà nella sua famiglia di origine, soprattutto grazie ad una serie di prove inconfutabili in suo possesso. Prado, però, nasconde nel suo passato una scomoda ed ingombrante presenza…di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: un viaggio chiamato famiglia

Il primo personaggio della famiglia con il quale Prado verrà immediatamente in contatto sarà Matias, il figlio adottivo di Emilia ed Alfonso. I due si troveranno per puro caso a viaggiare sulla stessa diligenza e, quando lei avrà un problema perché sarà sprovvista del biglietto da viaggio e un controllore vorrà verificare la sua identità in caserma, sarà proprio Matias ad intervenire in sua difesa.

Il giovane, infatti, prenderà immediatamente a cuore il destino di Prado, e chiederà ai suoi genitori di aiutarla a trovare impiego. Prado sembra piuttosto reticente ad accettare per il fatto che la famiglia di Matias è quella dei Castaneda, e, dopo aver apparentemente accettato, fuggirà facendo perdere le sue tracce. Il motivo? Alla locanda è entrato il controllore della diligenza e lei rischia di essere scoperta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una scottante rivelazione

Matias, però, cercherà la ragazza con grande determinazione: scoprirà in poco tempo dove ella si nasconde e non riuscirà a mantenere il segreto a lungo, nemmeno con Alfonso. Quest’ultimo, d’accordo con Emilia, ascolterà la preghiera di Matias ed assumerà Prado alla locanda. La ragazza verrà così in contatto con gli usi ed i costumi del paese, e sia Rosario e sia Mariana sentiranno verso di lei un insolito ed inspiegabile trasporto. Sarà proprio Mariana a ritrovare nella fanciulle le abitudini ed i comportamenti che erano stati di Juan e Ramiro da ragazzini e rimarrà molto turbata da questa curiosa coincidenza.

Ma come emergerà la verità sull’identità della ragazza? Siamo in grado di anticiparvi che Prado, in cerca di elementi che possano aiutarla a ricostruire il suo passato, si recherà a El Jaral e comincerà a frugare dappertutto; Rosario la sorprenderà con una grossa somma di denaro in mano ed a quel punto, per non essere nuovamente accusata di furto, la ragazza sarà costretta ad ammettere il vero motivo del suo arrivo a Puente Viejo. Fra le lacrime, confesserà alla nonna che stava cercando delle informazioni su Ramiro Castaneda, ossia suo padre!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una nipote ritrovata

Rosario resterà attonita di fronte alla rivelazione ma non potrà che credere alle affermazioni della ragazza quando si renderà conto che la ragazza ha con sé la medaglietta dei Castañeda ed una lettera scritta dal proprio figlio scomparso.

Quindi la ex governante di Francisca convocherà tutta la sua famiglia nella fattoria di Mariana e Nicolas, e comunicherà la notizia: Prado altri non è che una loro stretta parente! La fanciulla, però, ometterà di informare la ritrovata famiglia del fatto che il suo patrigno è ancora vivo.

Questo lascia presupporre altre situazioni intrigate a Puente Viejo che presto vi riveleremo grazie a nuove anticipazioni Il Segreto.