Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la verità su Salvador Castro! Arriva Cristobal e...

Le anticipazioni il segreto provenienti dalle puntate spagnole annunciano che donna Francisca ha molti misteri da nascondere ed uno di questi riguarda il suo ex marito Salvador Castro, a quanto sembra scomparso nel nulla. A Puente Viejo però arriverà un investigatore, il cui nome è Cristobal, che ha tutta l’intenzione di scoprire la verità sulla presunta morte dell’uomo e ci andrà molto vicino. Scopriamo cosa succederà…

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: chi è Salvador Castro

Prima di raccontarvi le notizie sulla scomparsa di Salvador Castro, è opportuno ricordare chi è l’uomo che, grazie al suo “ritorno”, porterà nuovi misteri e intriganti situazioni a Puente Viejo.  La perfida Francisca Monteegro si era unita in matrimonio con Salvador contro la sua volontà e aveva dovuto abbandonare Raimundo, il suo grande amore.

Un matrimonio di convenienza quindi, che non è stato piacevole per la matrona. Salvadorr Castro si è dimostrato violento e arrogante, infatti la regina non ha avuto una vita facile visto che ha subito molti maltrattamenti durante il suo matrimonio. Francisca era soggiogata dal marito, il quale però è scomparso misteriosamente e non si sa se sia morto o potrebbe ricomparire presto nella telenovela Il Segerto.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: la scomparsa di Salvador Castro

La trama Il Segreto svela che la morte di Salvador Castro è avvenuta in seguito ad episodi legati a Pepa e Tristan, figlio di Raimundo e Francisca. Ricordiamo che la matrona ha avuto una figlia con l’uomo, la bella Soledad, anch’essa probabilmente implicata nella morte del padre. Il cadavere però non è mai stato trovato ed inaspettatamente a Puente Viejo giungerà un investigatore, Cristobal, con l’intenzione di scoprire la verità.

Donna Francisca non sarà tranquilla perchè, sapendo di essere coinvolta, potrebbe essere incriminata e condannata per l’omicidio del marito, visto che è stata proprio lei a firmare il documento che attestava la sua morte. Molti misteri attorniano la scomparsa del Castro che, secondo spoiler spagnoli, potrebbe addirittura essere ancora vivo. Sarà davvero così?

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: Cristobal scopre la verità?

Cristobal avrà tutta l’intenzione di incastrare donna Francisca e per questo motivo le chiederà di ispezionare il suo podere. Naturalmente la regina non potrà negargli in consenso, ma chiederà al fido Mauricio di controllare l’investigatore nelle sue ricerche e riferirle qualsiasi novità. Sarà così che la regina saprà delle ricerche lungo il lago, in cui Juan e Soledad da piccoli si rifugiavano e si nascondevano.

Ed è esattamente lungo il lago che è stato trasportato il cadavere di Salvador Castro, come scopriremo presto. Vedremo inoltre nelle prossime puntate che Cristobal deciderà di far riesumare il cadavere e scoprirà una verità riguardante donna Francisca, alla quale aspetta una nuova di certo non molto gradita.

Concludiamo le anticipazioni il Segreto svelandovi che presto arriverà un nuovo personaggio, Eulalia Castro, che vorrà qualcosa dalla matrona. Per scoprirne di più non perdete le prossime trame della puntate spagnole e continuate a seguirci sul nostro blog.