Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l'addio di Rosario,Francisca rivuole Bosco!
Francisca e Bosco, protagonisti della telenovela il segreto

Le anticipazioni Il Segreto che tornano puntuali come sempre per raccontarvi le novità in arrivo dalle puntate spagnole, oggi vi svelano che un’altro triste addio sta per arrivare sul set della telenovela di canale 5. Questa volta si tratta della cara Rosario, madre di Alfonso, Mariana, Ramiro e Juan. Inoltre scopriamo che Bosco, nelle puntate che vedremo nel corso dell’anno, avrà una non semplice storia d’amore con Berta, la bambinaia del figlio Beltran (nato dal precedente matrimonio con Ines, deceduta per il diabete) e Francisca vorrebbe il nipote accanto a se. Il ragazzo gli ricorda molto il figlio Tristan, assassinato dalla pazziode Jacinta Ramos.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Rosario ci lascia per sempre?

Secondo la trama delle puntate provenienti dalla Spagna veniamo a conoscenza che Rosario si ammalerà gravemente e che tutti resteranno accanto a lei per sostenerla. Inoltre vedremo scene molto toccanti come il dialogo tra lei e il figlio Alfonso, il quale tenendo la madre per mano vorrebbe poterla tenere con se per sempre, ma la donna gli chiede di lasciarla andare e di farla morire in pace.

Durante il calvario sul letto di morte, Rosario, ha un pensiero per tutti coloro che ama e  ne sarà testimone anche Don Anselmo che le è accanto negli ultimi momenti della sua vita. Ma la donna morirà realmente?

Anticipazioni Il Segreto trame spagnole: incomprensioni tra Bosco e Berta

Le anteprime della telenovela Il Segreto ci mostrano che Bosco si avvicinerà sempre di più alla tata di suo figlio Beltran, sarà infatti l’amore che lo aiuterà a scordare la perdita di Ines, nipote di Candela e madre di suo figlio, storia che a breve vedremo trasmessa da Canale 5.

Ad un certo punto il ragazzo, si accorge che Berta è in ansia tanto da chiederle se c’è qualcosa che la turba, ma al negare della donna sceglie comunque,  di crederla. Però nel frattempo la ragazza riceve telefonate misteriose che la rendono molto nervosa, ma anche questa volta dirà al fratello gemello di Aurora che non c’è nulla da preoccuparsi, ma Bosco a questo punto sceglierà di andare in fondo alla questione e inizierà ad indagare.

Telenovela Il segreto, anticipazioni trame spagnole: Francisca rivuole Bosco!

Concludendo con  le anticipazioni Il Segreto vediamo scendere in campo donna Francisca, che non vede di buon occhio la presenza di Berta accanto al nipote Bosco e inizia così ad indagare sul passato della giovane bambinaia. Proprio per questo inviterà con uno stratagemma il nipote alla casona.

Lo scopo della Montenegro è ben altro ma la scusa ufficiale sarà che lo invita per cercare di convincerlo a tornare a vivere insieme a lei e vorrebbe inoltre che il ragazzo si occupasse dei suoi affari. Come sappiamo donna Francisca è molto tenace, riuscirà quindi a dividere il nipote da Berta? E lui cadrà nel tranello della nonna?

Se volete sapere come andrà a finire continuate a seguire le anticipazioni il segreto sul nostro blog, sempre aggiornato su tutte le novità della vostra telenovela preferita!