Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l'arrivo di Eulalia Castro, Salvador è morto?
Francisca Montenegro

Tornano le anticipazioni Il Segreto e annunciano che nelle puntate spagnole ci sarà l’arrivo in paese di un nuovo sindaco, Cristobal Garrisgues, che sostituirà il simpatico Pedro Miranar, trasferitosi in India. L’uomo, integerrimo e rigoroso, non avrà certo nei confronti di Francisca Montenegro lo stesso atteggiamento servile ed acquiescente di Pedro, e darà filo da torcere alla matriarca, che ha sempre qualcosa di torbido da nascondere. Inoltre emergono dettagli sorprendenti sulla misteriosa scomparsa di Salvador Castro, mentre in paese ci sarà l’arrivo di Eulalia. Quali nobità porterà con se la donna?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Eulalia, una Castro d’altri tempi

A Puente Viejo arriverà una parente di Salvador Castro, il defunto marito di Francisca: si tratta di Eulalia Castro, una zia di Salvador, che peraltro la matrona non ha mai conosciuto. Quale sarà il motivo che l’avrà spinta a venire a cercare la vedova del nipote?

Sembra che si voglia nuovamente indagare, a distanza di molti anni, sulla morte di Salvador, avvenuta in circostanze alquanto misteriose. Salvador, infatti, venne ritrovato senza vita nei pressi del lago di Puente Viejo e non si fece mai chiarezza sulle cause della sua tragica fine. Francisca non deve essere stata estranea all’evento, specialmente in considerazione del fatto che il defunto Salvador aveva la nefanda abitudine di abusare della figlia avuta da Francisca, la bella Soledad.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: chi ha ucciso Salvador?

Francisca ha ucciso il marito a causa degli abusi sulla figlia? O piuttosto ha coperto quest’ultima, che potrebbe aver deciso di mettere fine alle violenze subite sopprimendo il genitore aguzzino? Il cadavere di Salvador, infatti, venne trovato poco distante dal luogo in cui Soledad era solita incontrare Juan Castaneda, il suo grande amore.

E sarà proprio in quel luogo che Cristobal, ottenuto il permesso dalla Montenegro di ispezionare la tenuta, si recherà, probabilmente in cerca di qualche prova che inchiodi Francisca alle proprie responsabilità. Qual è il legame fra Cristobal ed Eulalia, che sembra volere giustizia per il nipote?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: indagini a tappeto

Le anteprime sulle puntate spagnole de Il Segreto svelano che Cristobal non si limiterà a cercare di ricostruire gli eventi che hanno portato alla morte di Salvador, infatti egli cercherà di indagare anche sul rapporto tra Francisca e Raimundo.

Chissà che non arrivi a portare alla luce le cause della altrettanto arcana scomparsa di Natalia, la moglie di Ulloa, sulla quale ha già fatto interessanti scoperte Severo Santacruz, come si evince dalle puntate trasmesse in Italia in questi giorni. Insomma, sembra che ci sia abbastanza per una stagione davvero avvincente e ricca di sorprese e colpi di scena!

Per continuare ad essere informati su quanto accade in quel di Puente Viejo non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole.