Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: le Castaneda sequestrate!
Mariana e Nicolas durante il loro matrimonio

Sempre avvincenti, le anticipazioni Il Segreto ritornano per rivelarvi ancora una volta la trama delle puntate spagnole, e ci raccontano che, in seguito alla sbandata di Alfonso per Hortensia, le donne della sua famiglia verranno rapite a scopo di estorsione, e questo potrebbe avere conseguenze piuttosto gravi. Emilia capirà di non provare più gli stessi sentimenti per Alfonso, e si lascerà corteggiare da un altro uomo, Cesar.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: rapimento e riscatto

Nelle scorse anteprime spagnole de il Segreto vi abbiamo raccontato del tradimento di Alfonso, che perderà la testa per la conturbante Hortensia dimenticando la moglie Emilia Ulloa. Ben presto emergerà che la donna ha come unico obiettivo quello di estorcere denaro all’ingenuo locandiere.

Una buona occasione, secondo lei, potrebbe essere quella di far rapire dai suoi complici le donne della famiglia Castaneda; Emilia, Mariana e Prado saranno infatti rapite e in cambio della loro liberazione sarà chiesto un riscatto. E mentre gli uomini, compreso il redivivo Ramiro, andranno in cerca delle loro care per liberarle, Emilia si comporterà durante la prigionia in modo molto coraggioso.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mariana in pericolo?

Le anteprime spagnole della telenovela Il Segreto svelano che Emilia, infatti, affronterà il capo dei sequestratori, Guillermo, per chiedergli di procurare del cibo almeno a Mariana, che è in attesa di un bambino.

Le tre donne, infatti, sono rimaste per giorni semza mangiare e senza bere, e Mariana è molto debole a causa del suo stato; la moglie di Nicolas apparirà molto debilitata, e la debolezza del suo organismo potrebbe nuocere gravemente al nascituro. Emilia cercherà dunque di intercedere coraggiosamente con i rapitori per riuscire a nutrire almeno la sorella di Alfonso e non si lascerà intimidire dal loro atteggiamento beffardo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un nuovo amore per Emilia?

Durante il tentativo di liberazione delle tre donne, Alfonso rimarrà ferito, ed a curarlo sarà naturalmente proprio Emilia. Però, quando il marito guarirà, la Ulloa deciderà di mettere fine al loro matrimonio. Alfonso andrà via lasciando alla moglie la locanda; sarà proprio lì che ela incontrerà Cesar Cardenas che, arrivato in qualità di avventore, salverà la vita ad Emilia minacciata da alcuni delinquenti.

Tra Emilia e Cesar nascerà un’affettuosa amicizia, e lei arriverà a pensare di lasciare Puente Viejo insieme a lui. Al momento della partenza, però, Alfonso cercherà di impedirle di andare via per sempre, ed ella capirà di voler restare con lui. La coppia si riunirà e ci sarà il lieto fine dopo tanta sofferenza.

Speriamo di aver soddisfatto la vostra curiosità sulle puntate spagnole e vi invitiamo a restare sempre aggiornati seguendo le nostre anticipazioni Il Segreto.