Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: l'insurrezione degli operai, Francisca in fin di vita!
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il Segreto di oggi svelano la trama delle puntate spagnole e rivelano che Francisca Montenegro è in fin di vita e il paese sta aspettando la notizia della sua morte. Sarà davvero così? Di certo la donna ha la pelle dura ma gli operai non scherzano, infatti Mauricio e Raimundo fanno il possibile per calmare gli animi.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: gli operai contro Francisca

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto mostrano che è arrivato anche per donna Francisca il momento di pagare per la sua arroganza e le sue cattiverie. Gli operai che lavorano per la matrona non ne possono più e stanno sobillando per farle pagare tutta la sua cattiveria.

A niente servono gli interventi di Mauricio e di Raimundo che, nonostante conoscano bene la perfidia della donna, cercano di calmare gli animi dei lavoratori, i quali aspettano la regina all’entrata della casona ed i loro intenti non sono affatto buoni.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Mauricio e Raimundo fanno entrare gli operai

Francisca non ha ancora pagato il salario agli operai visto che la matrona non naviga più nell’oro ma Raimundo e Mauricio fanno entrare gentilmente i dipendenti e li fanno accomodare nell’attesa che arrivi la regina. Gli operai sono stanchi di essere sfruttati e maltrattati e adesso si aggiunge anche il fatto che non vengono pagati e questo per loro è troppo.

All’arrivo di donna Francisca il suo sposo la invita a trattare con molta cautela gli operai e lei lo rassicura ma, quando il portavoce le chiede alcune rassicurazioni sul fatto che i soldi non mancano, la regina risponde con arroganza che non sono affari loro i suoi problemi economici.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: tutti contro Francisca

L’arroganza e l’impertinenza della Montenegro sono davvero eccessive per chi da tempo la deve sopportare e un operaio suggerisce alla donna di vendere i mobili della villa, ma la regina lo insulta, come fa con tutti gli altri, dicendo loro di essere dei morti di fame.

Da questo nasce la sconvolgente azione degli operai che, dapprima immobilizzano Raimundo mentre sta tentando di difendere la moglie, quindi si scagliano contro donna Francisca e la riempiono di botte e di insulti. La donna è vittima di una folta schiera di persone stanche di lei.

Riuscirà ad uscirne viva? Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole vi lasciano con delle notizie non molto positive per la Montenegro e vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire le prossime vicende della telenovela.