Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucas e Aurora sposi? Conrado scopre tutto
Lucas

Le anticipazioni il segreto tornano anche oggi per  svelarvi la trama delle puntate spagnole nelle quali Lucas Moliner, il dottore amico di Aurora, chiederà alla giovane di diventare sua moglie. Incredibile vero? Eppure succederà! In Italia Aurora è felice accanto a Conrado, ma la loro storia avrà dei problemi e i due si lasceranno. Scopriamo nel dettaglio come sono andate le cose.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucas e Aurora sono amici

Sappiamo bene che Aurora e Lucas sono amici fin dai tempi in cui lei era a Madrid per frequentare l’università, ebbene da allora i due sono sempre rimasti in contatto e la loro amicizia si è sempre rafforzata. Lucas, però, fin da subito ha provato dei sentimenti per la figlia di Pepa, che inizialmente era ignara di tutto.

Tempo dopo Lucas arriva a Puente Viejo e si stabilisce in paese come dottore, con grande felicità di Aurora che ritrova accanto l’amico che ha sempre creduto in lei e nelle sue capacità. Moliner è un uomo discreto e onesto e nonostante vorrebbe la Castro accanto a se, rispetta il suo rapporto con Conrado.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Conrado parla con Lucas e Aurora

Le anticipazioni sulle puntate spagnole Il Segreto rivelano che Conrado si accorgerà della situazione tra la sua fidanzata Aurora e il giovane dottorino arrivato dalla capitale, rendendosi conto che non è solo amicizia e prende la decisione più difficile della sua vita. Organizza una cena per Aurora, alla quale è invitato anche Lucas e la scena che vedrete è davvero unica.

Conrado, infatti, dirà ad Aurora che deve parlare con Lucas, perchè lui ha capito tutto e vede che tra di loro è nato un sentimento che non è solo di pura amicizia. Inoltre sa che Lucas è innamorato di lei da tempo, ma ora ha la certezza che lei lo ricambia. Tra di loro ci sarà una discussione e finirà con Aurora che, arrabbiata, se ne va!

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: la proposta di Lucas

Tempo dopo la telenovela Il Segreto ci mostra che Aurora arriva bagnata fradicia al dispensario, perchè fuori si è scatenato un temporale e ad accoglierla c’è Lucas che le porge un asciugamano. La giovane castro si asciuga i capelli, ma nota che Moliner sta sorridendo e la fissa. Lei allora gli chiede cosa ha da ridere e se per causa è il suo viso buffo.

Lucas risponde di no, anzi è il contrario e poi si avvicina ad Aurora che gli chiede cosa stia facendo. Lui le da un bacio sulla guancia e lei allora gli domanda se la stia corteggiando e lui risponde di sì e le fa un’inaspettata proposta: dicendole che mai troverà un momento migliore per chiederle se vuole diventare sua moglie. Cosa risponderà Aurora?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole che torneranno presto per rivelarvi se Aurora accetterà la proposta di Lucas!