Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucas lascia Aurora sull'altare!
Lucas e Aurora

Le anticipazioni il Segreto di oggi riguardano le puntate spagnole che vedremo tra qualche mese anche in Italia e la cui trama rivela che per Aurora si avvicinerà il momento del suo matrimonio con Lucas ma ad attenderla ci sarà un’imprevedibile quanto deludente sorpresa. Scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni il Segreto delle puntate spagnole: un’abito speciale per Aurora

L’interesse di Lucas per Aurora è stato evidente fin da quando è arrivato a Puente Viejo anche se il giovane, che in seguito diviene medico del paese, non si è dichiarato fin da subito con lei per rispettare il sentimento che la giovane provava per Conrado. Il tempo, però, è galantuomo e arriva il momento in cui Aurora e Lucas iniziano a scambiarsi confidenze, sempre più intime e personali, arrivando ad innamorarsi.

I due giovani sono arrivati ora al giorno del matrimonio, durante il quale Aurora indosserà un abito speciale che le è stato procurato da Emilia e Candela. Si tratta infatti del vestito da sposa di Pepa, indossato dalla donna quando ha sposato Tristan. In questo modo la gemella di Bosco sarà vicina alla donna che non ha mai conosciuta, sua madre.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: il matrimonio viene interrotto

Siamo arrivati al fatidico sì tra Aurora e Lucas il quale, proprio nel momento in cui don Anselmo gli sta chiedendo se vuole sposare la donna, non risponde e spiega alla sua amata che non vuole privarla del suo futuro e farle rinunciare agli studi intrapresi. Una decisione davvero inaspettata che sorprende tutti i presenti, per quale motivo il giovane rinuncia al matrimonio?

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: Aurora porta Beltran a Cuba

Come avete già appreso dalla trama il segreto, Bosco morirà per salvare Francisca e Aurora riuscirà ad avere l’affidamento del nipote Beltran, il bambino nato da Ines, anch’essa venuta a mancare in giovane età a causa del diabete.

La sorella di Bosco è decisa a togliere il nipote dalle mani di Francisca e dice che lo porterà a Cuba da Maria e Esperanza. In realtà è sua intenzione portarlo a Parigi, in ogni caso lontano dalla Montenegro. Come reagirà la perfida donna?

Anche per oggi le anticipazioni Il segreto riguardanti le puntate spagnole della telenovela terminano qui e vi invitiamo a continuare a seguirci per restare sempre aggiornati sulle vicende di Puente Viejo.