Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Maria e Gonzalo ritornano, Alfonso divorzia!
Gonzalo

Le anticipazioni il Segreto di oggi svelano la trama delle puntate spagnole e hanno davvero dell’incredibile, infatti annunciano che rivedremo Maria e Gonzalo! Secondo rumors provenienti dalla Spagna, la coppia, insieme con la piccole Esperanza, potrebbe tornare a Puente Viejo. Bosco morirà per difendere la sua amata, mentre don Anselmo sarà vittima di una terribile malattia Nel frattempo Francisca sta tenendo d’occhio Aurora ed il piccolo Beltran perchè spera di avere notizie sui movimenti della coppia, che ora si trova a Cuba.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: amore finito male per Bosco

Siamo a conoscenza che, dopo la morte della sua amata Ines, Bosco soffrirà non poco ma alla fine si innamorerà nuovamente. La nuova vittima di donna Francisca sarà proprio Berta, la nuova balia del piccolo Beltran. La Montenegro non la può vedere e secondo lei non è degna di stare al fianco del suo pupillo ed arriverà al punto di sparargli, o almeno puntarle una pistola addosso.

Anche se la giovane donna non ha un carattere molto facile ed il suo umore cambia spesso, Bosco ne è innamorato, la donna ci sa fare con suo figlio e i due godranno di un certo periodo d’amore, anche se poi il nipote della matrona farà da scudo all’amata e sarà ammazzato proprio dalle Montenegro.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Alfonso divorzierà da Emilia

Nella sesta stagione della telenovela il segreto vedremo che la tormentata unione tra Alfonso ed Emilia arriverà al capolinea, infatti i due divorzieranno. La donna non ha mai potuto dimenticare il tradimento del marito, che sfogherà il suo dolore nell’alcool.

Inoltre entrerà in un brutto giro di scommesse ed incontri di Boxe clandestini ed accetterà addirittura di salire sul ring, che ne sarà del Castaneda? Intanto a Puente Viejo arriverà una nuova famiglia, che si stabilirà ad El Jaral e penserà a sfruttare la scoperta fatta da Conrado delle acque termali, per curare gli abitanti del luogo.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il ritorno di Maria e Gonzalo

Donna Francisca sta attenta alle mosse di Aurora, che custodisce il piccolo Beltran, ma giungono insistenti anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto che annunciano il ritorno di Gonzalo e Maria, probabilmente per il figlio di Ines e la sua legale adozione. Niente è ancora confermato, nè smentito, ma un possibile ritorno farebbe felici tutti i fans e non è assolutamente escluso.

Le anticipazioni il Segreto sono terminate per il momento ma vi consigliamo di non perdere le trama delle puntate spagnole per scoprire clamorose novità sulla telenovela iberica in onda su canale 5.