Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mariana e la sua bimba sono salve!
Mariana Castaneda

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate spagnole in cui Mariana, dopo aver deciso di non partorire la sua bambina a casa, si mette in viaggio verso l’ospedale col suo sposo Nicolas. Le cose non sono filate lisce come sperato e i due sposi saranno vittime di un brutto incidente. Si salveranno? La Castaneda rischia di perdere la sua bambina?

Anticipazioni Il Segreto: Mariana rischia la vita

Le anteprime sulle puntate spagnole della telenovela il segreto ci raccontano che Mariana e Nicolas scelgono di comune accordo di far venire alla luce il loro bambino in ospedale, anche se Rosario avrebbe preferito nascesse in casa come di consueto.

Si mettono così in viaggio verso la clinica, ma purtroppo hanno un incidente e Mariana resta incastrata tra le lamiere. Nicolas riesce ad estrarla, ma la donna entra subito in travaglio, ormai non c’è più tempo e fortunatamente riesce a partorire una bellissima bambina.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Mariana ritorna a casa

Dopo questo brutto incidente, Mariana e suo marito Nicolas ritornano finalmente a casa. Infatti dopo il parto la donna aveva perso i sensi, preoccupando non poco il consorte che ora può tirare un sospiro di sollievo nel vedere madre e figlia in piena salute.

Una meravigliosa bimba, che è il frutto del loro grande amore, che si è consolidato nonostante chi ha cercato di rovinare il loro matrimonio. Ora la nuova famiglia può presentare la piccola a tutti.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni delle puntate spagnole: Rosario e Candela conoscono la bambina

Le anticipazioni Il Segreto ci svelano che, tornati a casa felici e contenti con la loro bimba, decidono di far subito conoscere la piccola a Rosario e Candela, che si precipitano immediatamente dalla giovane coppia di sposi. Un grande entusiasmo riempie il cuore delle due donne nel vedere la piccina ed entrambe la prendono in braccio  per stringerla e coccolarla. La neonata ricolma d’affetto e circondata dalla sua famiglia dorme dolcemente e serena.  Durerà la loro felicità o c’è già chi trama dietro alle loro spalle?

Per saperlo continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole che pubblichiamo e aggiorniamo come sempre sul nostro blog!