nticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Mariana partorisce una bambina che putroppo...

Mariana Castaneda, con la sola compagnia di suo marito Nicolas , darà alla luce la sua bambina, ma qualcosa di funesto accadrà: ecco che cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Il Segreto riguardanti le attuali puntate spagnole che stanno andando in onda dal lunedì al venerdì su Antena 3. Sappiamo che la ex cameriera di Villa Montenegro, in strada per dirigersi presso l’Ospedale Civile ove avrebbe dovuto partorire la sua bambina, andrà incontro ad un destino avverso e a causa di un incidente, la macchina non vorrà saperne di ripartire e la donna si troverà costretta a dare alla luce il suo primogenito con il solo aiuto di suo marito e dei consigli di…Pepa!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Mariana decide di dare alla luce il suo primogenito in ospedale!

Nelle odierne puntate iberiche, Mariana è arrivata al termine della sua gravidanza. La giovane, purtroppo, ne ha passate di tutti i colori nell’ultimo mese. Lei, Emilia e Prado, sua nipote, ovvero la figlia di Ramiro Castaneda, sono state sequestrate da alcuni uomini senza scrupoli e solo il gesto eroico di Alfonso le ha salvate da morte certa. Mariana, una  volta ritornata a casa ha spiegato a sua madre Rosario, di avere un grande desiderio: quello partorire il suo bambino presso l’Ospedale Civile, in modo da ricevere cura ed assistenza da personale competente e preparato.  Rosario, ascoltando le parole della figlia, ha reagito con una leggera amarezza. Così facendo Mariana romperà la tradizione delle donne Castaneda, che hanno partorito tutte in casa i loro bambini. Come è accaduto a Maria, che ha dato alla luce Esperanza assistita da Lesmes e da Aurora o ancor prima a Emilia, la nuora di Rosario, che ha dato alla luce Maria con l’aiuto di Gregoria e di Pepa.

Il Segreto, anteprime spagnola: Nicolas salva Mariana che entra in travaglio!

Emilia e  Alfonso, però, faranno capire alla premurosa Rosario che i tempi sono  cambiati e che è meglio che i bambini nascano in strutture organizzate. In realtà ciò che più allarmerà la buona Rosario sarà il viaggio che la Castaneda e Nicolas dovranno affrontare in auto, tutti soli. E il suo sesto senso si rivelerà infallibile. Presto, come vedranno i telespettatori iberici, Mariana e Nicolas, dopo aver percorso un bel tratto di strada in auto, dovranno fare i conti con un imprevisto: la vettura andrà fuori strada a causa della rottura del motore. Saranno degli attimi molto concitati, ma alla fine, Nicolas riuscirà a liberare la sua amata dalle lamiere che dopo un po’ entrerà in travaglio.

Anticipazioni Il Segreto Spagna: Nicolas torna senza Mariana e la bambina a Puente Vuejo!

Nicolas cercherà di confortare Mariana ma ad un tratto, mentre i due cercheranno di trovare riparo in attesa della notte, ecco che la bella sorella di Alfonso non riuscirà più a proseguire il suo cammino a piedi e si vedrà costretta a partorire con il solo aiuto di Nicolas il suo bambino. L’uomo cercherà di seguire, per quanto gli sia possibile, le istruzioni che le darà la stessa Mariana e in lei, durante gli attimi concitati del parto, riecheggeranno le parole dell’amata amica Pepa. Gli spoiler, inoltre, annunciano che Mariana, allo strenuo delle forze, darà alla luce una bellissima bambina. Ortuno, però, ritornerà tutto solo a Puente Viejo. E le anteprime Il Segreto aggiungono che Mariana perderà le forze completamente e la bambina sembrerà incosciente!

La Castaneda morirà? E la sua piccina? C’è da temere il peggio? Vi terremo aggiornati con le anticipazioni Il Segreto, a prestissimo!