Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mariana scopre il segreto di Nicolas e avranno un brutto incidente!
Nicolas e Mariana

Eccoci nuovamente con le ultime anticipazioni il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole che non sono ancora state trasmesse in Italia. Oggi torniamo a parlarvi di un personaggio molto amato, quello di Mariana Castaneda che, pur non essendo tra i principali protagonisti della telenovela, con la sua attuale vicenda sta riscuotendo enormi consensi.

Anticipazioni Il Segreto: arriva la madre di Nicolas e…

Le anteprime sulle puntate spagnole de il segreto ci rivelano che Mariana, come tutti sappiamo, è molto innamorata di Nicolas e ha estrema fiducia in lui anche se c’è chi non vede di buon occhio la loro unione e, nonostante siano regolarmente sposati, trama per vederli separati.

Vi starete chiedendo di chi si tratta? Ebbene semplicemente della suocera! Eh sì, in paese è arrivata la madre dello sposo, la tenace Fuensanta che rimane di stucco quando apprende che il figlio si è sposato con una poveraccia. Lui, un ragazzo di buona famiglia, ammogliato con una donna di rango inferiore! Per la madre di Nicolas è una cosa intollerabile e non riesce a sopportarlo! Infatti farà in modo che la nuora venga a conoscenza della verità, sperando così di mettere in crisi la coppia. Riuscirà nel suo intento?

Telenovela Il Segreto, trama delle puntate spagnole: il segreto di Nicolas

Continuando con le anticipazioni il Segreto vi riveliamo che Mariana è ignara che il marito faccia parte di una famiglia altolocata, infatti Nicoals le aveva raccontato di essere figlio di povera gente e che la sua famiglia aveva umili origini. Nello scoprire la verità Mariana rimane sconvolta non tanto perché è di famiglia agiata, ma perché l’uomo che ama le ha mentito!

Le ha nascosto un grande segreto, ma perché? Che bisogno c’era? La rabbia la assale a tal punto che decide di inscenare un tradimento per farla pagare al marito e rende suo complice il loro amico, Genaro. Infatti quest’ultimo si farà trovare con Mariana nel letto mentre si baciano. Entrambi sanno di essere visti da Nicolas.

Cosa accadrà adesso? La ragazza, però, dopo la sua rivalsa sul marito, il mattino seguente si sente poco bene, scoprendo così di essere incinta. Decide di rivelare al marito che era una finzione fatta per dispetto e alla fine si chiariscono e fanno pace.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la gravidanza di Mariana

Mariana, contro il parere di sua madre Rosario, decide di partorire in ospedale ma la madre è delusa da questa decisione: vorrebbe infatti che la figlia rispettasse la tradizione delle donne della famiglia che hanno sempre avuto i loro figli in casa. Ma la ragazza resta ferma nelle sue decisioni.

La paura di Rosario è che i due sposi andranno all’ospedale in macchina, infatti accade che durante il tragitto avranno un incidente, quasi la madre avesse avuto un sesto senso, e la macchina finisce fuori strada. Per fortuna nulla di serio, ma Nicolas deve togliere la moglie dalle lamiere e una volta estratta, entra in travaglio! Grazie agli insegnamenti di Pepa da alla luce una bambina, ma poi crolla sfinita e la piccola sembra che non riprenda i sensi. Cosa accadrà? Mamma e figlia staranno bene?

Se volete scoprire cosa accadrà, continuate a seguirci sul nostro blog per restare aggiornati sulle anticipazioni Il Segreto relative alle puntate spagnole della telenovela!