Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mariana tradisce Nicolas? Arriva donna Fuensanta

Le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate spagnole raccontano che presto arriverà in paese una donna che si rivelerà una presenza ingombrante: si tratta di donna Fuensanta, la madre di Nicolas, che ostacolerà e metterà in crisi l’amore fra sua figlio e Mariana. Cosa succederà tra i due sposi?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: la madre di Nicolas

Dalle anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela Il Segreto apprendiamo che non c’è pace per Nicolas e Mariana. Scampati ad una tragedia senza pari con la morte di Micaela, sull’orizzonte dei due giovani sposi si addensano ancora fitte nubi. Arriverà infatti a Puente Viejo nientemeno che la madre di Nicolas, donna Fuensanta, che si mostrerà immediatamente ostile alla povera Mariana.

La donna, che appartiene ad una delle famiglie più prestigiose di Madrid, non tollererà che il figlio abbia sposato una semplice cameriera, e non perderà occasione per umiliare la nuore, da lei considerata indegna di essere la moglie del figlio, che è un ragazzo di famiglia benestante. Mariana dovrà subire umiliazioni ed angherie, finchè, dopo una serie di affronti, deciderà di allontanarsi dal marito.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: Mariana tradirà Nicolas?

La giovane Castaneda, fra l’altro profondamente risentita per il fatto che Nicolas le ha tenute nascoste le sue vere origini, cadrà nella trappola di Fuensanta: quest’ultima architetterà un piano diabolico con Genaro, che fingendosi amico di Nicolas cercherà di insidiare Mariana.

Quest’ultima si presterà solo per fare un dispetto a suo marito che, quando sorprenderà i due in apparente flagranza di tradimento, non esiterà a lasciare Mariana dopo aver reagito in maniera piuttosto virulenta.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: una buona notizia per Nicolas

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto rivelano infine che Nicolas Ortuno scoprirà tutti gli intrighi orditi dalla madre e si renderà conto della completa buona fede di sua moglie.

Quest’ultima scoprirà presto di essere in dolce attesa e la notizia riempirà di gioia Nicolas. Pare che Mariana darà alla luce una bella bambina, ma di questo vi racconteremo prossimamente.

Restate dunque con noi per conoscere ulteriori sviluppi della telenovela spagnola grazie alle prossime anticipazioni Il Segreto riguardanti gli episodi spagnoli.