Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Matias adottato! Francisca litiga con Emilia
Matias

Le anticipazioni il segreto anche oggi sono puntuali e annunciano la trama delle puntate spagnole che vedono Francisca Montenegro (Maria Bouzas) volere, stranamente, la pace tra Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e sua figlia Emilia (Sandra Cervera). La dark lady starà tramando qualcosa? Nel frattempo Alfonso Castaneda (Fernando Coronado), insieme a sua moglie, decidono di voler adottare Matias (Ivan Montes). Come la prenderà il ragazzo?

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: il tentativo di Francisca

La storia d’amore tra Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro avrà delle conseguenze inaspettate e nelle scorse anteprime sulla telenovela il segreto vi abbiamo parlato del ‘tradimento’ dell’ex locandiere alla figlia, decidendo di andare a vivere nuovamente dalla dark lady, da sempre il suo unico ed intramontabile amore.

Stranamente la donna vorrà mettere pace tra padre e figlia, infatti si presenterà nella locanda per parlare con la ragazza e le due avranno la loro chance per chiarire le divergenze del passato ma non troveranno alcun punto d’incontro. A dir il vero, Emilia accuserà la donna di tutte le malefatte e le disgrazie ribadendo a gran voce che non la perdonerà mai. Insomma il litigio non porterà nulla di buono, la Montenegro tornerà nella sua Villa con un pugno di mosche.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Alfonso ed Emilia vogliono Matias

Da un po’ di tempo a questa parte tra le mura di Puente Viejo è entrato a far parte il giovane Matias, inizialmente arrivato con il padre e i fratelli per rubare i cittadini del paese, ma fin da subito ha dimostrato di essere onesto e di possedere un cuore buono.

Secondo la trama il segreto proveniente dagli episodi spagnole, Alfonso Castaneda ed Emilia Ulloa decideranno di voler adottare il ragazzo dandogli il loro cognome. Il ragazzo verrà a conoscenza di questa cosa e non si opporrà, ma dimostrerà immensa gratitudine: andrà tutto per il verso giusto?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto che torneranno puntuali come sempre con nuove trame provenienti dalle puntate spagnole.