Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Matias arriva a Puente Viejo

Oggi la rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole vi svela che a Puente Viejo sta per arrivare Matias, un nuovo personaggio che farà parte di una famiglia di venditori un po’ speciali. Questo ragazzo avrà un ruolo di particolare importanza all’interno della telenovela e il suo destino si incrocerà con quello di Emilia e Alfonso, ma vediamo un po’ chi è questo nuovo personaggio e chi lo interpreta.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: chi è Ivan Montes?

Le anteprime riguardanti le puntate spagnole de il segreto ci svelano che il giovane attore Ivan Montes presterà il volto a Matias nella telenovela. Montes è nato l’11 luglio del 1996 e lui stesso dichiara di aver sempre amato la recitazione e quando lo hanno scelto per far parte del casting della soap opera è davvero stato molto felice, era proprio quello che desiderava. Vanta però la partecipazione a musical teatrali quali “How no me puedo levantar” (Oggi non mi posso alzare), “Grease” e “We will rock you”. 

Il segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: arriva Matias a Puente Viejo

Matias fa parte di una famiglia di chincaglieri, abituati a rubare e fregare la gente, ma la sua vita cambierà dopo l’arrivo a Puente Viejo. E’ un ragazzo in cerca di amore, di qualcuno che lo sappia prendere per mano e guidare verso una nuova vita. I primi approcci da piccolo ladro con la gente del paese non saranno buoni, ma col tempo le cose cambieranno. Cosa accadrà a Matias il giovane ladruncolo?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulle puntate spagnole: l’incontro

Concludendo le anticipazioni Il Segreto di oggi vi riveliamo che il giovane Matias avrà la fortuna di incontrare Emilia e Alfonso che gli faranno capire quali sono davvero le cose che contano nella vita, che l’unica strada da percorrere è quella in cerca dell’amore. Sapranno guidarlo verso la strada dell’onestà facendogli scoprire che è bello guadagnarsi da vivere e che rubare e imbrogliare non è necessario. Matias riuscirà a cambiare vita davvero?

Se volete saperlo continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto pronte a rivelarvi in anteprima la trama delle puntate spagnole.