Eccoci qui puntuali come sempre per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, che oggi con le puntate spagnole ci rivelano che Mauricio fa un regalo inaspettato a Fe, sembra infatti che l’uomo abbia un debole per la cuoca di donna Francisca, la quale ignara di tutto, sta facendo le faccende domestiche mentre…ma proseguite con la lettura per scoprire tutti i dettagli della vicenda.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio e il regalo

Mentre Fe si trova in cucina intenta a rassettarla per bene, quasi di soppiatto entra Mauricio dalla porta di servizio ed è visibilmente imbarazzato e dice alla donna che deve dargli una cosa, la donna pensando si tratti di qualcosa per la cena gli dice che cosa sta aspettando a darle questa cosa. Ma ecco che l’uomo si fa rosso in viso.

Mauricio porge a Fe una scatola regalo,con un bellissimo fiocco verde che la decora e la donna chiede di che cosa si tratta. Il servitore della Montenegro risponde che l’ha comprato per lei, che si tratta di un regalo e spera che lei sia felice di accettarlo. Fe fa un’immenso sorriso e inizia a scartare il pacco.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe ringrazia Mauricio

Secondo le trame Il Segreto, la cameriera della villa nell’aprire il pacco resta a bocca aperta quando vede che Mauricio le ha comprato un vestito nuovo. Lo prende e se lo mette davanti, restando senza parole, poi rivolgendosi all’uomo chiede come mai le ha fatto un simile dono, perchè Fe non sa spiegarselo.

Mauricio è un po’ imbarazzato, ma le risponde con un tono di voce molto basso, che lei è sempre stata molto gentile con lui,anche quando stava molto male e ha rischiato di morire, non si è mai tirata indietro e si è occupata di lui senza tregua. Fe dice che l’ha fatto volentieri e non meritava così tanto, ma lui pensa il contrario.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe e Mauricio una nuova coppia?

La telenovela il Segreto ci riserva sempre molte sorprese come quando Mauricio, dopo aver regalato il vestito a Fe, tiene la testa bassa per l’imbarazzo, ma poi quando la donna gli si avvicina e lo ringrazia, si intuisce che c’è del sentimento nei suoi occhi e guarda Fe in volto. La donna non sa come comportarsi e gli sorride.

Mauricio allora le prende le mani e forse vorrebbe qualcosa in più, ma preso dall’emozione scappa via dalla cucina lasciando Fe con palmo di naso. La donna però non se la prende e capisce di non essergli indifferente. poi con sguardo sognante abbraccia il suo vestito e sospira, pensando al momento in cui avrà la possibilità di indossarlo.

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole saranno con voi al più presto per svelarvi una novità che ci sarà al paese!