Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio scopre il segreto di Francisca e Bosco!

Le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate spagnole ci raccontano un intrigante dettaglio che potrebbe rimescolare le carte per quanto riguarda le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Il fidato braccio destro di Francisca Montenegro, Mauricio, scoprirà infatti chi è in realtà Bosco e si spiegherà finalmente come mai la sua padrona sia così legata al ragazzo. Si servirà di questa informazione o manterrà ancora una volta la discrezione?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: l’identita di Bosco

Quando il giovane Bosco è comparso sulla scena di Puente Viejo, in occasione dei maltrattamenti riservati dagli anarchici a donna Francisca, tutti si sono chiesti come mai la terribile megera mostrasse verso il ragazzo una tenerezza ed un affetto che ben esulavano dalla gratitudine per averle salvato la vita.

Un flashback ci aveva rivelato la verità sulle origini del giovane, partorito da Pepa mentre Tristan portava in salvo Aurora e poi sottratto alla madre da Clarita, che aveva abbandonato la levatrice al suo destino. Donna Francisca rivelerà poi a Bernarda di essere sempre stata al corrente dell’esistenza di Bosco e di averlo portato con sé alla villa per fare di lui il suo erede universale.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: Mauricio comprende la verità

La trama il segreto rivela che, dopo aver instaurato con Bosco un rapporto all’insegna del rispetto, della confidenza e della complicità, Mauricio vivrà con il giovane momenti di grande intesa e gli darà addirittura preziosi consigli. In una di queste occasioni, accadrà un episodio davvero singolare, che rivelerà a Mauricio la verità sul ragazzo ospite di donna Francisca.

Il capomastro capirà che la potente matrona di Puente Viejo riserva al giovane tutti gli onori perchè si tratta nientemeno che di suo nipote! Un dettaglio anatomico, rivelerà a Mauricio che Bosco è senza dubbio il figlio di Pepa e Tristan!

Anticipazione Il Segreto delle puntate spagnole: un marchio inconfondibile

Bosco e Mauricio si troveranno insieme nei pressi di un lago ed il giovane deciderà di fare un bagno. Quando toglierà la camicia, Mauricio noterà sulla sua schiena i tre nei tipici della famiglia di Pepa, gli stessi che avrebbe notato Aurora al dispensario se Francisca non le avesse impedito appena in tempo di curare il nipote.

Deciso a saperne di più, Mauricio indagherà con Mariana e scoprirà che anche Aurora e Gonzalo hanno lo stesso inconfondibile marchio, evidentemente ereditato dalla compianta e bellissima levatrice. A quel punto, in uno slancio di estrema fedeltà, Mauricio confiderà alla sua terribile padrona di ritenere che Bosco sia figlio di Pepa; la donna ammetterà di averlo sempre saputo, ma non rivelerà in che modo è venuta a conoscenza di questa scottante verità.

Ella confiderà inoltre al capomastro di voler plagiare Bosco a sua immagine e somiglianza e pretenderà che egli non riveli mai al ragazzo quanto ha appena scoperto. Mauricio, naturalmente, garantirà ancora una volta lealtà e devozione.

Terminano qui le anticipazioni il segreto per il momento e vi ricordiamo che se volete scoprire la trama delle puntate spagnole nono dovete fare altro che continuare a seguirci.