Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Nicolas nasconde qualcosa
Mariana e Nicolas

Grazie alle anticipazioni Il segreto sulle puntate spagnole scopriamo che Nicolas nasconde alla sua futura sposa un inquietante segreto. I due giovani negli episodi italiani dovrebbero sposarsi a breve e dei preparativi si sta occupando Mariana nei minimi dettagli. Don Anselmo, però, sembra nutrire dei dubbi in proposito, soprattutto a causa di alcuni comportamenti dello sposo. Cosa farà? Il matrimonio sarà celebrato? Chindasvinto tornerà in paese e potrebbe esserci il ritorno di Pepa, sarà davvero così?

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Chindasvinto torna in paese

A Puente Viejo arriva inaspettatamente un personaggio che potrebbe portare novità in paese. La trama Il segreto sulle puntate spagnole annunciano che si tratta di Chindasvinto, il quale torna a proporre i suoi numeri di magia. I risultati degli spettacoli dell’artista non sono però molto entusiasmanti e questo provocherà una situazione molto singolare. Cosa succederà?

Anticipazioni Il segreto puntate spagnole: Don Anselmo e i suoi dubbi sul passato di Nicolas

Le anticipazioni sulla telenovela Il segreto rivelano che Don Anselmo dovrebbe celebrare un matrimonio di cui nutre forti dubbi. Il passato di Nicolas è a dire poco oscuro e Mariana aveva chiesto al suo futuro sposo di invitare i suoi genitori, ma il ragazzo tergiversa e porta scuse che in realtà non stanno in piedi.

I genitori di Nicolas, secondo quando riporta il ragazzo, non potranno essere presenti alla cerimonia perché sono in lutto a causa della morte di una lontana parente, senza nemmeno citare il nome. L’uomo, messo alle strette, continua a sostenere di non avere nulla da nascondere ma Don Anselmo non è convinto e sospetta che il futuro sposo non sia sincero e nasconda uno scheletro nell’armadio. Sarà davvero così?

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Pepa ritorna?

Negli episodi italiani della telenovela spagnola stiamo per assistere ad un ritorno importante e desiderato da molti. La levatrice del paese Pepa tornerà, seppure per un flashback ed anticiperà la vera identità di Bosco, il ragazzo che salverà Francisca dagli anarchici. Pepa sarà davvero morta? O potrebbe riapparire nelle prossime puntate de il segreto?

Le nostre anticipazioni il segreto vi hanno rivelato quello che è accaduto nelle puntate spagnole della telenovela e per oggi terminano qui. Tornate sul nostro blog per restare sempre aggiornati quotidianamente sulle vicende dei protagonisti di Puente Viejo, a presto e auguri di buon anno!